Famiglia

“Parli proprio tu, che mi hai molestata toccandomi il seno!”. Bufera sullo splendido attore: la collega lo sputtana tirando fuori quel vecchio episodio e lui si rifugia in famiglia

 

“Dobbiamo proteggere le nostre sorelle le nostre amiche, figlie da situazioni del genere”, ha scritto su Twitter lo splendido attore. L’esame di coscienza collettivo che lo scandalo Weinstein sta imponendo a tutta Hollywood ha fatto riavvolgere il nastro del tempo anche a Ben Affleck. L’attore è prima intervenuto sul caso del potente produttore che, dietro una carriera di successo, nascondeva una storia fatta di abusi di potere, molestie e violenze nei confronti di decine di giovani donne: aspiranti attrici e collaboratrici. Ben Affleck si è detto “triste e arrabbiato” per le molestie subite dalle donne che hanno denunciato il produttore. Proprio lui però, ora, si ritrova sotto accusa per un episodio di presunta molestia avvenuta nel 2003, ai danni dell’attrice Hilarie Burton che all’epoca 21enne, conduceva come vj il programma Trl di Mtv. Affleck, ospite della trasmissione, le si è avvicinato e le ha afferrato il seno sinistro, così come ricorderà successivamente in uno speciale di Mtv la stessa Burton. (Continua dopo la foto)

bendentro

“Ci risi su per non piangere. Ero una ragazzina e non lo dimentico” scrive oggi l’attrice di serie tv su Twitter, in risposta a un utente che parlando di Weinstein e degli abusi di Hollywood ha ricordato proprio l’abbraccio molesto di Affleck visto in tv. Poche ore dopo l’attore si è scusato pubblicamente con un tweet. “Ho agito in modo inappropriato nei confronti di Hilarie Burton e per questo mi scuso sinceramente”, ha scritto Afflek. Anche l’attrice Rose McGowan si è scagliata contro l’attore, definendolo un bugiardo: “Condanna Weinstein ma tempo fa gli dissi che il produttore aveva molestato me e altre donne. Omise la mia denuncia”. (Continua dopo le foto)

bendentro1 bendentro2

Adesso Ben Affleck si rifugia in famiglia dopo lo scandalo che lo ha investito in queste ore. L’attore, che si è concesso un gelato con l’ex moglie Jennifer Garner e le figlie Violet e Seraphina. I due attori avevano annunciato l’addio nel giugno 2015, i bambini sono sempre stati la cosa più importante. E si sono comportati di conseguenza, per tutelarli e rendere meno traumatica possibile la rottura. Niente liti furibonde, niente avvocati o battaglie per l’affidamento. La coppia ha anche un terzo figlio, Samuel.