Gossip

“Penso al matrimonio e mi commuovo”. Pazza d’amore, la reginetta delle fiction sposerà il suo principe a settembre

 

Sprizza amore da tutti i pori Gabriella Pession. La bella attrice annuncia per la prima volta le sue nozze con l’attore irlandese Richard Flood. “Ci sposiamo a settembre”, rivela Gabriella. “Sono molto emozionata, ogni volta che ci penso mi commuovo. Buffo no? Non era nei miei piani all’inizio, ma conoscendo Richard ho capito che è la scelta giusta. Lui è irlandese, da loro il matrimonio è ancora un passo importante”.

(Continua a leggere dopo le foto)

pession1MATRIMONIO IN CHIESA – Gabriella Pession, reduce dalla fiction Rai ‘Il sistema’, racconta che sposerà Richard Flood in chiesa, “perché credo che il matrimonio sia qualcosa di sacro. Una promessa d’amore che va oltre questa vita”, aggiunge. I due hanno già uno splendido bambino, Giulio, che compie due anni a luglio.pession3

È STATO IL DESTINO – A Oggi, Gabriella Pession racconta anche come sia stato il destino a farle incontrare Richard: “Assolutamente destino. Ci siamo conosciuti a Praga sul set della serie tv poliziesca ‘Crossing Lines’. In realtà, non ero sicura di poterla girare. Stavo ancora finendo la seconda stagione di Rossella. Tra l’altro, volevo prendermi una pausa, ma un’amica mi disse: ‘Vai, magari incontri l’uomo della tua vita!’. Io ridevo. Ma è andata proprio così…”.

Generated by  IJG JPEG Library

PRIMA FU SOLO AMICIZIA – “Per quattro mesi è stata una bella amicizia”, continua Gabriella Pession. “Ma poi l’ho capito perché per la prima volta, con lui, non recitavo mai. Non volevo piacergli a tutti i costi, con Richard sono stata sempre e solo me stessa… Con lui ho trovato il calore e la serenità che non ho mai avuto, la mia famiglia è un punto da cui ripartire ogni giorno. Forse anche perché i miei genitori non si erano mai sposati”.