In rilievo

Paris Hilton è la regina degli eccessi. Ma conoscete suo fratello? Conrad ha 23 anni ed è già la seconda volta che finisce in prigione

 

Che si tratti di una famiglia dedita agli eccessi e alquanto movimentata non è certo una novità. E questa, se vogliamo, è solo un’altra puntata della triste saga degli Hilton. Nuovi guai per il fratello di Paris, che si chiama Conrad. Secondo quanto riporta il sito TMZ, il ragazzo è stato arrestato per aver cercato di entrare nella casa della madre dell’ex-fidanzata Hunter Salomon, violando l’ordine restrittivo a cui era stato condannato un paio di anni fa. Ma prima aveva rubato anche un’auto a Rick Salomon, padre dell’ex e anche socio della sorella Paris. Se la più celebre sorella starebbe seriamente pensando alle nozze con Chris Zylka, lui insomma è nuovamente finito in carcere. Non è la prima volta che si infila in simili brutte situazioni. Se nel giugno 2015 il giovane era stato condannato a 3 anni di libertà vigilata e a 750 ore di lavori socialmente utili dopo aver creato panico a bordo di un volo British Airways (minacciò di uccidere i membri dell’equipaggio e insultò gli altri passeggeri), pochi mesi dopo aveva fatto irruzione nella casa della ex Hunter Salomon. Dopo le minacce di uccidersi e il suo comportamento ossessivo e spaventoso, la ragazza aveva ottenuto un ordine restrittivo. (Continua dopo la foto)

parisdentro23 anni appena, questa volta è stato fermato per aver cercato di entrare nell’abitazione della madre dell’ex fidanzata, violando l’ordine restrittivo a cui era stato condannato proprio nel giugno del 2015. Nei giorni scorsi, come detto, l’ennesima follia, con Conrad che ha persino rubato la Bentley di Rick Salomon, padre dell’ex nonché socio della sorella Paris. Cauzione di 60.000 dollari, fa sapere il sito, con il giovane attualmente ancora in cella. (Continua dopo le foto)

parisdentro1

parisdentro4

Paris Hilton, nonostante i guai, resta l’ereditiera più famosa al mondo, nipote di Conrad Hilton, il famoso fondatore della catena di hotel di lusso dal valore di 800 milioni di dollari. Nel corso della sua carriera è stata cantante, attrice, imprenditrice e ha provato anche a fare la dj ma la cosa che le riesce meglio è dare scalpore con i suoi eccessi. E’ sempre in prima pagina sulle riviste di gossip e non perde occasione per partecipare agli eventi mondani più glamour ed esclusivi al mondo, dove si scatta selfie e foto in compagnia delle star. Ma spesso ci finisce anche per gli eccessi e i guai combinati anche dal fratello.