Papà

Papà per la quinta volta! Lui 60, lei 35, sono una coppia inossidabile. L’attore, che dalla famosissima ex ha avuto la prima figlia, con la seconda moglie ne ha salutati quattro in altrettanti anni: un vero record

 

Tutto tace sul nome del nascituro, ma di certo si sa che la coppia ha avuto un maschietto. Si tratta del quarto figlio in quattro anni per l’attore, diventato padre di Carmen nel 2014, di Rafael nel 2016 e di Leonardo Charles nel 2017. 22 anni or sono, come dimenticarlo, nacque la primogenita Ireland Baldwin, avuta con l’ex moglie Kim Basinger. Di chi parliamo? Ma di Alec Baldwin, 60 anni: la moglie Hilaria Baldwin – sposata nel 2012, oggi ha 35 anni – ha dato alla luce un bel bebè. L’insegnante di yoga sul social ha postato uno scatto che la ritrae in ospedale con il piccolo appena nato. Al suo fianco, sorridente e felice, il celebre marito: “Lui è qui – si legge nella didascalia che accompagna la foto – È perfetto”. La mamma fa inoltre sapere che il figlio pesa circa 3 chili e 700 grammi. Ed è così che Alec Baldwin sale a quota cinque figli. Hilaria nel giro di pochi anni gli ha completamente stravolto la vita dandogli ben quattro figli. (Continua dopo la foto)

dentro1
Alec e Hilaria, conosciuta in quanto istruttrice di yoga, si sono sposati nel 2012. Fu proprio lei a presentarsi al divo in un ristorante di New York, nel 2011, avvicinandosi per porgergli il proprio biglietto da visita. Fu amore a prima vista. Lo scorso anno l’attore era stato protagonista di una lite a distanza con Asia Argento. Ospite del Saturday Night Live, aveva ammesso nel commentare lo scandalo Weinstein: “Di certo in passato sono stato sessista con le donne. Le ho bullizzate, trascurate, non le ho stimate. Non era una regola per me, facevo quello che facevano gli altri uomini. Ovvero non trattare una donna come tratti un maschio”. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro dentro3

Poco dopo su Twitter l’attore si era scontrato con Asia Argento, tra le prime attrici che hanno accusato il produttore Harvey Weinstein di molestie. A tirare in ballo la star di 30 Rock è stata la stessa attrice italiana che non aveva gradito alcuni suoi commenti sul caso di Rose McGowan, un’altra delle grandi accusatrici del produttore. Alec aveva ironizzato, in un’intervista con PBS Newshour, sulla “giustizia a scoppio ritardato”. A quel punto Asia aveva definito Baldwin un “completo idiota” e dopo lui l’ha bloccata sul social.