Gravidanza

Pancione nudo in primo piano mentre sorride felice. Dimenticatela così: Laura Freddi, la gravidanza è agli sgoccioli e si vede. La showgirl festeggia sui social

 

Un pancione nudo sul social! Nella foto sorride felice e tiene sul pancione nudo un paio di scarpette. Uno dei primi regali per la sua piccola in arrivo. Laura Freddi, 45 anni, si mostra così mentre la gravidanza è ormai agli sgoccioli: molto presto la bionda ex gieffina vip darà alla luce la sua prima figlia. Il tempo scade l’8 gennaio ed è tutto pronto per accogliere la bimba. Indecisione ancora sul nome: Laura e il compagno Leonardo D’Amico sono indecisi tra Ginevra e Ludovica. Lo scatto postato sui social fa il boom di like: realizzato per lei dalla fotografa Patrizia Abbadi, celebra il sogno della showgirl che da anni rincorreva la gravidanza. L’anno scorso le sue lacrime durante il “Grande Fratello Vip” avevano commosso i telespettatori: “I figli si fanno da giovani”, aveva dichiarato. Ma la vita ti sorprende sempre e nei giorni scorsi Laura Freddi al settimanale Chi ha detto: “Nella Casa dissi che i figli vanno fatti da giovani, oggi dico che vanno fatti quando si ha la fortuna di farli”. E lei, che in passato anche vissuto la dolorosa esperienza di un aborto spontaneo, finalmente ha questa meravigliosa fortuna. (Continua dopo la foto)

lauradentro1
Sembrano lontane anni luce le polemiche a distanza con il suo ex, Daniele Bossari. “Il caso non esiste. Quella era un’intervista vecchia. Laura e io ci siamo incontrati altre volte negli anni, tra noi ci sono affetto e rispetto. Quando ci si lascia, si soffre, e quelle erano dichiarazioni esasperate. Soffrimmo entrambi ma nel presente non esiste nulla di tutto questo. Bisogna riportare i fatti all’epoca e rimetterli nella giusta prospettiva. So che oggi sta bene, che sta per diventare mamma e sono felicissimo per lei. So che pensa le stesse cose”, commenta il vincitore del Gf Vip. Nei giorni scorsi, il settimanale Di Più ha tirato fuori un’intervista in cui Laura Freddi parlava di Daniele Bossari rilasciata esattamente 16 anni fa. (Continua dopo le foto)

lauradentrp lauradento2

Le dichiarazioni di Laura Freddi pubblicate come se fosse state rilasciate recentemente hanno fatto molto rumors al punto che lo staff che gestisce i suoi profili social ha dubito chiarito come quell’intervista fosse piuttosto datata. Dopo alcuni giorni, anche Laura Freddi ha voluto dire la sua sulla vicenda affidando le sue parole alla sua pagina Instagram. La showgirl ha ammesso di essere rimasta spiazzata dalla vista del giornale Di Più che, dopo la vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip ha pubblicato una sua vecchia intervista. Laura, inoltre, chiarisce come non aveva alcun motivo per tornare a parlare di una storia molto datata in un periodo così felice della sua vita.