Notizie

Pancione di 6 mesi e immancabile outfit che strizza le generose forme. La bellissima vip, volto noto della televisione, pubblica questo scatto e parla della sua nuova vita da quasi mamma

 

È un pancione di quasi di 6 mesi quello che Melita Toniolo mostra sui social network. L’ex Diavolita e concorrente del Grande Fratello ha voluto immortalare un momento della sua giornata con la pancia in bella vista: il fisico è sempre al top e Melita mostra le sue curve cinte in un top nero che le esalta. “Sono quasi a 6 mesi, la pancia cresce sempre di più e qualche dolore si fa sentire! Ma tra tutte le domande che mi fate c’è sempre quella del ‘tornare in forma dopo il parto’!”, scrive Melita Toniolo . “Ora sono sulla vostra stessa barca”. A fine anno nascerà dunque il primogenito della coppia. Sarà un maschietto e si chiamerà Daniel. Su Instagram la showgirl, ricordando il suo passato, ha raccontato ai suoi fan la sua nuovissima vita: ”Un’estate della mia vita giravo con l’auto da sola, in cerca di pace e di serenità, libera di essere me stessa che di più non si può, quella matta senza filtri sempre felice… Ho girato di città in città, a trovare amici, ad assaggiare vini, a ballare in mezzo alla strada con le amiche e a perdere la cognizione del tempo”. (Continua a leggere dopo la foto)

melita-toniolo-incinta-645

”Sicuramente ora la mia vita è diversa, non prendo più la macchina per partire a caso (ma canto sempre da sola con la musica a palla!), penso prima di parlare (non sempre…è nella mia natura!), non ballo e ho smesso anche col vino…ma ho trovato la pace, la tranquillità e la VERA vita che tanto, tanto, tanto cercavo”‘. A darle la gioia di diventare madre è il compagno Andrea Viganò, in arte Pistillo, con il quale ha una relazione dal 2015. Smessi i panni della conturbante Diavolita nel programma di Italia1 Lucignolo, dunque, la showgirl si appresta a indossare quelli premaman. A marzo ha recitato per la prima volta a teatro, impersonando il ruolo della ragazza incinta, nello spettacolo “9 mesi e un giorno”, scritto da Olivia Manescalchi con Lorenzo Branchetti. (Continua a leggere dopo la foto)

1500992338_melita_toniolo_pancione 154740163-c4f08138-6267-4e45-9d82-493aed3cf287

Uno spettacolo profetico, si potrebbe dire visto che oggi, a 31 anni, è davvero in dolce attesa. “Dopo 12 settimane (e 5 giorni!) ho voluto condividere con voi la gioia più grande di tutta la mia vita: Il nostro piccolino… – aveva scritto Melita nel post, con tanto di foto che la ritraeva circondata da palloncini azzurri mentre baciava il suo compagno, in cui annunciava la gravidanza – non vediamo già l’ora di averlo tra le braccia. Sono ubriaca di felicità, di emozione, non capisco più niente, davvero. Grazie ancora di cuore della vostra vicinanza. Perdonatemi se (probabilmente) non parlerò molto della mia gravidanza, ma sono diventata molto più riservata di qualche anno fa..o forse lo avevate già capito?”.