Donna

Ornella Muti, la bellezza (per lei) non ha età. Tre figli e tanti cuori spezzati sulla sua strada, l’attrice compie 63. Gli auguri (speciali, come sempre) della primogenita Naike Rivelli:

 

Una 63enne davvero splendida! Ornella Muti continua a incantare il mondo con la sua bellezza intramontabile che l’ha resa un’icona ammirata da milioni di persone. In occasione del suo compleanno, la figlia Naike Rivelli le dedica degli auguri tutti speciali. La regina delle provocazioni di Instagram decide di pubblicare un inedito scatto della mamma insieme alla nonna e aggiunge la descrizione “Grazie nonnina per averci dato la mamma!”. Nella nuova immagine caricata sul web si vede una giovanissima Ornella Muti accanto alla sua mamma mentre la donna è impegnata nel lavorare la creta. Come mostrano le immagini che la figlia spesso condivide sui sociale, la bellezza di Ornella Muti non cede agli anni che passano. La Muti ha tre figli. La primogenita Naike Rivelli nata il 10 ottobre del 1974 a Monaco di Baviera dal primo matrimonio. Alcuni anni dopo dal matrimonio con Federico Fachinetti sono nati: Carolina e Andrea Fachinetti. Naike Rivelli è sicuramente la più famosa: cantante, modella ed attrice, ha più volte catalizzato l’attenzione mediatica per la pubblicazione di particolari foto sui social networks. (Continua dopo la foto)

dentro2La vita privata della Muti è alquanto movimentata. Il primo grande amore Muti è stato Alessio Orano. Classe 1945, Alessio Orano è un attore molto noto nei primi anni ’70. Debutta sul grande schermo nel 1970 nel film “La moglie più bella” di Damiano Damiani. Proprio sul set l’attore incontra Ornella Muti di cui si innamora perdutamente. Tra Ornella Muti e Alessio Orana scatta immediatamente la passione sfociata cinque anni dopo in un matrimonio. Ornella Muti e Alessio Orano si sposano nel 1975, ma sei anni dopo la loro unione arriva al capolinea. Dopo il matrimonio naufragato, Ornella Muti incontra José Luis Bermúdez de Castro, produttore cinematografico con cui vive una bellissima storia d’amore. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentroAlcuni anni dopo incontra Federico Fachinetti che sposa nel 1988. Il loro matrimonio dura circa otto anni e dal loro amore nascono due splendidi bambini. In seguito l’attrice è stata legata sentimentalmente al medico Stefano Piccolo. Tra i flirt dell’attrice è stato confermato da diretti interessati quello con Adriano Celentano, partner nei film “Il bisbetico domato” e “Innamorato pazzo“. Dal 2008 fino al 2017 l’attrice italiana è stata felicemente legata a Fabrice Kerhervé, imprenditore francese più giovane di circa dieci anni. Una storia complicata come ha più volte raccontato alla stampa l’attrice e che da poco è finita. “A me, si è rotto un po’ tutto. Avevo progettato una cosa che non c’è. Lui non c’è, io non sono più a Roma, ma da quest’estate vivo fra Mosca e la campagna piemontese, mia madre non sta come vorrei che stesse, tutte le cose sono cambiate”, affermava poche settimane fa in un’intervista al Corriere. Sulla rottura con Fabrice Kerhervé diceva: “Non lo so, va bene così. Anche io ho fatto tanta confusione, tanta energia a rincorrere cose, quante ce ne raccontiamo di storie”.