Gossip

Ormai è ufficiale: Aurora Ramazzotti non lo nasconde più! Se per settimane le voci si rincorrevano, ormai non ci sono più dubbi

 

La sfida corre sui social, dove anche Aurora Ramazzotti si è fatta coinvolgere dalla madre Michelle Hunziker dall’hashtag #ilbaciopiubello. L’obiettivo della conduttrice svizzera è condividere scatti pieni d’amore. «Il bacio più bello per me sei tu», ha scritto allora la figlia alla bella madre. Ma la verità è che in questo momento della sua vita i baci sono sempre più protagonisti: merito del fidanzato Goffredo Cerza. “E il tempo si ferma”. Con questa frase e con due foto postate sui social, lo scorso marzo Aurora Ramazzotti ufficializzava la storia d’amore con un aitante giovanotto del quale oggi è più innamorata che mai. Sì, perché la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e il fortunato, tale Goffredo Cerza – romano, studente di ingegneria a Londra -, continuano ad apparire insieme sul profilo Instagram di lei tra sguardi carichi di dolcezza, coccole e soprattutto tanti baci. Per la primogenita di Eros Ramazzotti e dell’ex moglie quella con Goffredo è la prima storia «ufficiale» dopo quella con Edoardo Gori, che aveva invaso le cronache nel 2015. Nessuna traccia, invece, del rapporto con Riccardo Marcuzzo, il cantante arrivato secondo all’ultima edizione di Amici. Lei ha affermato di essere uscita con lui una sola volta, lui a Vanity Fair ha detto il contrario. «Non è vero, ma lasciamo perdere». (Continua dopo la foto)

auroradentro

Comunque siano andate davvero le cose, ormai è una storia che appartiene al passato. Nel cuore di Aurora ora c’è posto solo per un altro: Goffredo. Sul social network i due appaiono sempre più affiatati e seguendo le storyline sembra che si frequentino già da mesi, visto che il ragazzo ha partecipato anche alla festa dei 40 anni di Michelle Hunziker, tenutasi il 25 gennaio scorso. (Continua dopo le foto)

auroradentro1 auroradentro2L’ultimo scatto dei due piccioncini risale a qualche ora fa: “Home is wherever I’m with you” (“La casa è ovunque sono insieme a te”), ha scritto la figlia di Ramazzotti a corredo di una foto in bianco e nero che la ritrae mentre ride in braccio al suo Goffredo. Lui le prende le mani stringendo teneramente le braccia intorno al petto.