Gossip

“Ora voglio essere mamma”. Desiderio di famiglia per la campionessa olimpica Federica Pellegrini

 

Ora pensa solo a vincere le Olimpiadi di Rio, ma subito dopo dovrà decidere che cosa fare, se ritirarsi oppure no. Parliamo della bella campionessa di nuoto Federica Pellegrini, che a Vanity Fair ha raccontato i suoi progetti per il futuro e ha confessato di non avere ancora le idee molto chiare, tranne una… la sua grandissima voglia di diventare mamma.

(Continua a leggere dopo le foto)

pelelgrini3“Quando ero piccola immaginavo che mi sarei sposata a vent’anni e avrei fatto il primo figlio a 22. Poi cresci e le prospettive cambiano. Adesso penso sia arrivato il momento di pensare seriamente al mio futuro. Per ora voglio solo vincere… poi mi prenderò uno o due mesi di vacanza per decidere”, dice Federica. In generale, continua “tendo a vivere sempre alla giornata, perché ho visto che tutto può cambiare da un momento all’altro”.

“Per decidere – continua ancora la campionessa – farò la lista dei pro e dei contro. Contro è sicuramente il fatto di dover lasciare la vita che ho fatto per vent’anni. A favore, però, ho la possibilità di iniziarne una ancora più bella. Sarà una scelta molto combattuta”.

pellegrini2L’atleta parla anche del matrimonio e allontana (per il momento) la data delle possibili nozze: “E poi quest’anno c’è già un importante matrimonio sportivo in vista, quello tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, quindi noi possiamo anche aspettare…”.

Qualche rivelazione anche sulla voglia di diventare mamma: “Come donna so che un giorno vorrò diventare madre. Per ora però voglio prendermi un bulldog francese…”.

pellegrini4Parla, infine del suo compagno Filippo Magnini con il quale è legata dal 2012: “La convivenza con lui è rodata… non litighiamo mai, nemmeno se abbiamo punti di vista diversi nelle cose. Le volte che abbiamo litigato ci siamo lasciati”.