Donna

“Ora la mia vita ruota intorno a questa pancia”. Nuovo taglio di capelli e rotondità in vista! È raggiante Claudia Pandolfi con la sua famiglia

 

“Ho cominciato a lavorare molto presto, avevo 17 anni e in quella fase adolescenziale il lavoro ha preso il sopravvento. La mia vita privata all’epoca era pressoché inesistente e me la cavavo bene da sola. Ma le radici sono da sempre state un richiamo perché ho uno splendido rapporto con la mia famiglia e non riesco a stare lontana da loro troppo a lungo. In quel periodo si trattava di mia nonna, di mia sorella, oggi si tratta dei miei figli”, diceva poco tempo fa Claudia Pandolfi a Vanity Fair. Ed eccola, mentre passeggia con il compagno Marco De Angelis e i figli Tito e Gabriele a Roma. Il più piccolo, Tito, è nato a gennaio 2016. Poi c’è Gabriele, 11 anni, avuto dal musicista Roberto Angelini. Dal 2014 legata a Marco De Angelis, è incinta del terzo figlio. “Per me la felicità è essere tranquilla, vedere felici le persone che amo. Anche come mamma ho un atteggiamento più rilassato di un tempo”, ha detto recentemente. Viso bello e limpido, Claudia Pandolfi è rimasto la ragazza ribelle e un po’ rock che se ne infischia del giudizio degli altri. (Continua dopo la foto)

claudiadentro2

A scoprirla è stato niente meno che Michele Placido, che rimase folgorato da quel viso disarmante durante le finali di Miss Italia del 1991 e le propose una parte nel lungometraggio Le Amiche del Cuore (in cui indossa i panni di un’adolescente avida ed arrivista). Placido ci aveva visto lungo. Claudia Pandolfi è divenuta popolare grazie alle interpretazioni di Alice Solari in Un medico in famiglia e di Giulia Corsi in Distretto di Polizia. per quel che riguarda la sua vita privata, nel 1999 è stata sposata per un mese con l’attore e doppiatore Massimiliano Virgilii, che tuttavia ha lasciato per Andrea Pezzi. (Continua dopo le foto)

claudiadentro1 claudiadentro

Nel 2006 ha avuto il primo figlio, Gabriele, da Roberto Angelini. Successivamente ha avuto una relazione con Marco Cocci. Come detto, dal 2014 è legata al produttore Marco De Angelis, da cui il 15 gennaio 2016 ha avuto il suo secondogenito, Tito. De Angelis è responsabile della Dap, De Angelis Group, società di produzione che si è occupata anche di alcune fiction con protagonista proprio la bella attrice. “La gravidanza è uno stato di benessere. Ora la mia vita ruota intorno a questa pancia” racconta ancora Claudia Pandolfi a Vanity Fair. L’amore per Marco è nato sul set del Tredicisemo Apostolo e da allora è cresciuto sempre di più.