Donna

“Ora la famiglia prima di tutto!”. Lei, 35 anni, ha iniziato a sfilare sin da ragazzina. Già mamma di un maschietto di 7 anni, ha fatto il bis col nuovo ricchissimo marito (che ne ha 27)

 

“Le parole non possono esprimere quanto siamo felici di dare il benvenuto in famiglia al nostro bellissimo bambino. Miranda sta bene e Flynn entusiasta di essere un fratello maggiore”, ha fatto sapere la coppia con un comunicato diffuso da People, ringraziando per gli auguri e i messaggi ricevuti. Di chi parliamo? Miranda Kerr ed Evan Spiegel, milionario fondatore di Snapchat . La modella australiana e l’imprenditore, co-fondatore di Snapchat, sono diventati genitori lunedì 7 maggio, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, anche se la notizia è trapelata solo nelle ultime ore. Il piccolo si chiama Hart e ha un fratello più grande, Flynn, 7 anni, il figlio che Miranda ha avuto dall’ex marito Orlando Bloom. Con lui i rapporti sono rimasti ottimi dopo l’addio e tutte le decisioni continuano ad essere prese insieme. “Lei è la mia famiglia”, ha detto l’attore di recente, mentre il cuore è tutto per Katy Perry, al fianco della quale è tornato dopo una lunga pausa di riflessione che sulle prime era parsa un addio definitivo. (Continua dopo la foto)

dentroLa modella ha invece formato un’altra famiglia con Evan, più piccolo di lei, 35 anni contro 27, ma a suo dire incredibilmente maturo. La notizia della gravidanza di Miranda era arrivata lo scorso novembre, a pochi mesi dal matrimonio, festeggiato un anno fa, nel maggio 2017, davanti a 50 ospiti. (Continua dopo le foto)

Fifth Annual Baby2Baby Gala, Presented By John Paul Mitchell Systems - DinnerfbNonostante sia stata una delle modelle più sensuali di Victoria’s Secret, ora Miranda Kerr si è dedicata ad altri progetti e solo saltuariamente sale ancora in passerella: “Sono stata modella per 20 anni, ora non è più una priorità. Adesso, se si presenta l’occasione, mi chiedo prima se la cosa vada a discapito della mia famiglia o dei miei progetti e solo se passa questi due criteri e se l’evento è a Los Angeles, accetto”. La coppia ha sempre detto di voler mettere su famiglia. L’unione tra Miranda ed Evan procede a gonfie vele, anche grazie ai consigli di una donna molto particolare per la modella. “Mia nonna mi ha insegnato che gli uomini fanno attenzione a quello che vedono e quindi bisogna sforzarsi un po’, così quando Evan torna a casa, faccio in modo di apparire sempre in ordine, con le candele accese, e facciamo in modo di cenare sempre insieme”, ha raccontato di recente.