Notizie

Omicidio Roberta Ragusa, spunta la supertestimone. Ecco le ultime, pesantissime parole della donna al marito prima di sparire nel nulla… Quel dramma esploso all’interno della coppia, sconvolgendo tutto

Nuove, agghiaccianti rivelazioni nel caso dell’omicidio di Roberta Ragusa. Appena dopo la scomparsa della donna di San Giuliano Terme, il 15 gennaio 2012 nella locale caserma dei carabinieri un’amica della moglie di Antonio Logli, tale B. P., rilasciò una testimonianza chiave che riguarda le parole pronunciate dalla vittima mentre parlava col marito prima di sparire. Parole che riguarderebbero la sua relazione extraconiugale.

(Continua dopo la foto)

ragusa “Se non chiudi questa relazione, ti sput**** davanti a tutti e davanti ai tuoi genitori”, avrebbe testualmente “urlato” la moglie esasperata la marito traditore.  A riportare lo stralcio della testimonianza di B. P., con le esatte parole che Roberta Ragusa avrebbe pronunciato, è il settimanale Giallo. Dicendo al marito “ti sput****”, cioè ti rovino, mamma Roberta voleva forse mettere alle strette il marito. La testimonianza fu messa a verbale  il giorno dopo la scomparsa, avvenuta nella notte tra il 13 ed il 14 gennaio.

(Continua dopo la foto)

Ragusa

Nello stesso verbale, l’amica di Roberta fornisce altri indizi: una notte, la moglie di Antonio Logli aveva sorpreso il marito in soffitta mentre parlava al cellulare con la sua amante;  nei mesi che precedettero la scomparsa di Roberta, Logli aveva preso l’abitudine di separarsi dalla famiglia nei fine settimana partendo per l’isola d’Elba, dove ha un piccolo appartamento; subito prima di scomparire nel nulla, Roberta raccontò all’amica B. P. che il marito le aveva apertamente confessato di non provare più alcun sentimento per lei.

(Continua dopo la foto)

ragusaok

Restano aperte diverse domande: quelle parole potrebbero aver scatenato la reazione del marito ed essere all’origine della stessa sparizione della donna?