Donna

“Oddio, i capezzoli!”. Chiara Ferragni “scandalosa”: per la prima uscita pubblica da mamma la fashion blogger ha esagerato. Lasciato a casa il piccolo Leone, si è presentata all’evento così

 

La fidanzata di Stefano De Martino, Gilda Ambrosio, debutta a Los Angeles con i suoi abiti e Chiara Ferragni non poteva mancare. Anzi, la fashion blogger ha scelto proprio il suo evento per la sua prima uscita ufficiale da quando si era presa una pausa maternità e aveva abbandonato sfilate e party. Ed è così che il piccolo Leone resta a casa e lei rimette piede nel suo mondo, tornando in prima fila nel jet set statunitense. Ma il punto è come ci è tornata! Il suo nuovo inizio da mamma non è certo passato sotto silenzio. E ti chre: seno strizzato e capezzoli quasi a vista per la prima serata mondana dopo settimane. La fashion blogger fa notare ai fan che questa è la prima uscita modaiola da gennaio. E per l’occasione vuole stupire e ci riesce, mostrando le curve strette in un abito dal corpetto giallo. La Ferragni è a cena con diverse ragazze italiane, fondatrici del nuovo brand. Gli scatti social del suo décolleté incantano e i fan sono unanimi: “Con quel seno bombastico ora puoi davvero conquistare il mondo”. (Continua dopo la foto)

dentro1Intanto, un vero scoop riguarda lei e Fedez: è stata svelata la data e la località del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, l’evento modaiolo più atteso dell’anno. Le nozze si celebreranno a Noto, in Sicilia, il prossimo 31 agosto. A svelarlo è il settimanale Oggi, che pubblica le foto del primo sopralluogo che la blogger ha effettuato sul posto con le sue amiche e la mamma, prima di partire per gli Stati Uniti per la nascita di Leone. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentroDopo la proposta di matrimonio perfetta, lo scorso maggio all’Arena di Verona, davanti a 10 mila persone, la coppia glamour sta pensando al matrimonio perfetto. Chiara avrebbe già trovato anche chi si occuperà dell’organizzazione: è andata a far visita a Vincenzo Descanio, designer di eventi, esperto di matrimoni vip, con cui avrebbe intavolato una trattativa sul costo dell’operazione. La Sicilia è particolarmente amata da entrambi. La famiglia di Chiara, inoltre, ha radici lì perché i nonni della madre, la scrittrice Marina Di Guardo, erano di Catania. Chiara e Fedez non hanno nessuna intenzione di blindare il loro giorno più bello, ma di condividerlo con i loro follower. Per quanto grande, nessun luogo potrebbe contenerli tutti, quindi via libera a dirette e foto social.