Famiglia

Occhi da cerbiatta, viso pulito e sorriso smagliante: ecco la nuova reginetta dei social. Si chiama Valentina, ha 22 anni e un papà super vip

 

Lei si trova alle Maldive in vacanza mentre il papà è impegnato con l’attesa trasferta di Champions League in Portogallo. Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus Max, ha tanti followers sui social e la sua popolarità è in crescita. Studentessa della Cattolica di Milano, fidanzata con il calciatore Leonardo Longo, non disdegna l’esposizione mediatica. Anche lei si è fatta coinvolgere nel balletto di Occidentali’s Karma, insieme all’amica Nicole Pecchi, modella. Su ‘Instagram’, dopo aver invaso il web con il suo video in cui balla il tormentone uscito da Sanremo, ha pubblicato una serie di foto delle sue vacanze nell’isola dell’Oceano Indiano per la felicità dei suoi fan che l’hanno riempita di ‘like’ e commenti.
Ad alto gradimento da parte dei follower sono proprio le foto in bikini che Valentina ha postato sul social network, come quelle della vacanza che sta trascorrendo nel paradisiaco scenario delle Maldive. (Continua dopo la foto)

valedentroDagli atolli dell’arcipelago Valentina tiferà per la Juve, guidata dal padre, impegnata in questi giorni nella trasferta portoghese di Champions League. Spesso padre e figlia appaiono insieme, anche allo stadio: il loro è un legame molto forte, reso più stretto dalla comune passione per il calcio.

(Continua dopo le foto)

valedentro1

valedentro2

Stavolta, però, rimarranno distanti: lei si godrà il fischio di inizio su una splendida spiaggia paradisiaca. La piccola Allegri sta collezionando fan sui social, estasiati dalle bellissime foto che lei pubblica in continuazione. Occhi da cerbiatta, viso pulito, sorriso smagliante: una bellezza semplice che non può che essere ammirata. E c’è già chi dice potrebbe rubare la scena ad un’altra figlia vip, Aurora Ramazzotti. Intanto, allo stadio per festeggiare lo scudetto della Juventus, a passeggio in città, in vacanza al mare col padre sembrano proprio inseparabili.