Concepimento

Nuda, pancione in bella vista, con solo le mani a coprirle il seno e una lunga collana che scivola sul petto. A 37 anni, la star scuote il web con questo scatto


 

Un mese fa aveva sorpreso tutti con uno scatto. Aveva infatti postato una foto su Instagram e Twitter con un semplice commento: «Surprise!». In effetti la sorpresa c’era, eccome: Pink è incinta e già allora mostrava un bel pancione. Il nuovo scatto la mostra in tutte le sue splendide rotondità ed ha ottenuto quasi 150mila like in poche ore. Anche perché lei, 37 anni, oltre 40 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 6 MTV Video Music Awards, 2 MTV Europe Music Awards e 3 Grammy Awards vinti e un matrimonio che tra alti e bassi prosegue da 10 anni, appare mezza nuda. Insomma, arriva per Pink (37 anni) e il marito (41), l’ex pilota Carey Hart, il secondo figlio. I due che sono insieme dal 2001 (con una crisi e un ritorno), proprio a inizio del 2016 la avevano festeggiato i 10 anni di matrimonio. «Buon anniversario alla mia meravigliosa metà. Dieci anni sono un traguardo piuttosto sorprendente per due disadattati come noi. Sono orgoglioso di noi, baby!! Grazie per essere un’incredibile moglie, madre e amica», aveva scritto lui sui social, postando una romantica foto della coppia stretti in un abbracci, insieme alla prima figlia, Willow, di 5 anni.

(Continua dopo la foto)

pinkdentroSettimane fa l’annuncio social a sorpresa, con la popstar che da allora si è letteralmente scatenata nel regalare scatti Instagram con pancione in bella vista. Quasi del tutto senza veli, con le mani a coprirle il seno, sorridente e con una lunga collana che scivola via lungo il petto, Pink viene infatti abbracciata alle spalle da Willow Sage Hart, primogenita 5 anni fa nata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, California.

(Continua dopo le foto)

pinkdentrodue

pinkdentrouno

La sua dolce metà questa volta non compare nella foto. Lui è l’amato motociclista professionista di cross Carey Hart, dal 2006 suo sposo. Nel 2008 la separazione choc, per poi ritrovarsi pochi mesi dopo. Proprio pochi giorni fa la stessa cantante ha ‘dovuto’ smentire di essere in crisi con Hart, come scritto da un tabloid australiano, dopo aver seminato sui social video e immagini con esplicita gravidanza in bella vista.

pinkdentrotre