Donna

“Nuda in casa? Vi spiego perché”. Dagli abiti da sera e i party esclusivi alla vita casalinga vestita solo come mamma l’ha fatta. La trasformazione di Naike Rivelli

 

“Ad un certo punto della mia vita, mi sono accorta che non mi divertivo tanto a frequentare feste e locali, se non x lavoro. ho realizzato che non sopportavo più tacchi trucco e vestiti. Non vedevo l’ora di spogliarmi di tutto per stare a casa nuda e libera. ho scoperto che una serata tra amici o in famiglia è il top per me ???? @ornellamuti @acasa28_bed_breakfast @blueeyedfamily @andreafachinetti87 @skycap @rominabai @paolabaraleofficial @_e_r_iika @ginaresc @morellanicoleserrao @danielepacephotographer”. Dalla movida più sfrenata alle serate trascorse in famiglia. Con tanto di cambiamento di mise: dagli abiti lussuosi e i tacchi a spillo, a camminare scalza e completamente nuda per casa. Con un post su Instagram Naike Rivelli racconta il cambiamento avvenuto nella sua vita. E lo fa con una didascalia a corredo di una foto sgranata di alcuni anni fa, in cui la figlia di Ornella Muti è avvolta in un abito da sera durante un party. (Continua dopo la foto)

naikedentro

Uno scatto totalmente diverso da quelli a cui ci ha abituati negli ultimi anni in cui a fare la parte del leone sono il nude look e le pose estreme di yoga. Quei tempi, insomma, sono lontani, soprattutto perché da allora Naike è molto cambiata e si è resa conto di non amare far serata nei locali. Oggi, infatti, ha abitudini decisamente diverse. “I am back, sono tornata”. Pochi giorni fa la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, annunciava così ai suoi fans il suo ritorno su Instagram dopo qualche giorno di assenza. (Continua dopo le foto)

naikedentro2 maikedentro2

L’immagine è la sua versione di quella postata sabato scorso: alla foto di un uomo che fa esercizi e sviluppa la sua straordinaria flessibilità muscolare, Naike aveva aggiunto queste parole: “La mia giornata sana inizia con lo sport, una sana colazione e una perfetta evacuazione”. A fine novembre, invece, aveva regalato ai fan una delle sue perle di saggezza: “Quando l’erba del vicino è più verde – smettere di guardarla, e concentrare tutte le energie x coltivare magia nel proprio orto, fa succedere miracoli”. Naike Rivelli esprimeva il suo pensiero su Instagram, come al solito e, come sempre, lo ha fatto da nuda.