Bambino

Notizia bomba: niente più concerti per almeno 10 anni. Con il suo tour 2016 ha battuto ogni record di presenze e di incassi. Ma sarà l’ultimo: la star della musica dice addio al palco…

 

Niente più concerti per la cantante, protagonista indiscussa del palcoscenico musicale mondiale negli ultimi due anni grazie all’uscita di “25”, il suo terzo album. Secondo l’indiscrezione bomba lanciata dal Sun Adele lascerà i palcoscenici per almeno dieci anni. La cantante sta pensando a un lunghissimo stop dai live per ragioni familiari: l’intento, infatti, sarebbe quello di star vicino al figlio Angelo.

(Continua dopo la foto)

adekle-dentro Ecco cosa rivela una fonte vicina alla star: “Angelo è in testa alle priorità di Adele, è la cosa più importante nella sua vita. Lo ha portato ovunque durante il suo tour ma dal momento che l’anno prossimo comincerà la scuola non potrà più portarlo con sé. Adele non vuole perdere un solo istante della crescita di Angelo e non è un peso fermare i tour per lui. Ad oggi ha detto che non farà un altro tour mondiale così grande per i prossimi 10 anni”.

(Continua dopo la foto)

adele-dentrodue

Se non l’avete vista in concerto questa estate o non avete in programma di vederla nei prossimi live potrebbe capitarvi di dover aspettare parecchio, quindi.

(Continua dopo la foto)

adele-dentrouno

La cantante inglese è la donna dei record: quest’anno ha guadagnato 100 milioni di euro dal tour 2016 ancora in corso (se il Sun ha ragione sarà anche l’ultimo) e sta pensando a una possibile residenza a Las Vegas  che le permetterebbe di restare in un solo posto esibendosi per diverse serate, come successo a colleghi del calibro di Elton John, Celine Dion e Britney Spears. Intanto, come è iniziata a circolare la notizia i fan si sono disperati…