Gossip

Notizia bomba: dopo quattro maschietti, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon vogliono una femminuccia. La giornalista di nuovo incinta? Il gossip impazza e…

 

“I bambini non stanno fermi un attimo, mi ricordano tanto Gianluigi quando aveva la loro età: entrava in casa solo per addentare un panino e poi via, al campetto a giocare a calcio. Scorrazzano per la spiaggia con il pallone in mano, tutti insabbiati e felici”. Molto spesso i rapporti con la suocera non sono semplice. Ma, quanto pare, non è così in casa Buffon. In una lunga intervista al settimanale Gente, Maria Stella, mamma del portiere della Nazionale, parla del rapporto con Ilaria D’Amico che, otto mesi fa, ha dato alla luce il piccolo Leopoldo Mattia.

(Continua dopo la foto)

ialria-dentrodue E del nipotino dice: “È uno spettacolo di bambino, tanto è buono. Antonia, la mamma di Ilaria, dice sempre: ‘Sembra finto’. Mangia e dorme. E quando non dorme sorride. Piange soltanto quando la pappa non arriva in fretta”. Quindi, i rapporti sono buoni non solo con la giornalista ma anche con la consuocera: “Cerchiamo, io e Antonia, di essere discrete ma presenti. Devo riconoscere che la mia consuocera ha un ruolo fondamentale in questo equilibrio, sta dando una grandissima mano ai ragazzi con il nostro Leopoldo Mattia. Le devo molto, da nonna, perché se io riesco a dare 30, anche per i chilometri di distanza che ci separano, lei sta dando 70. È anche grazie a lei che il bambino sta crescendo in un ambiente di affetti, cullato e amato. È una donna intelligente e pratica. Di certo, mio figlio avrà visto tante cose in Ilaria. Ma io ci vedo soprattutto il cuore. La bellezza di una donna passa, a un certo punto restano le fotografie. Ma il cuore rimane”.

(Continua dopo la foto)

ilaria-dentro

Intanto, la coppia sembra pronta ad allargare la famiglia. O almeno così anticipa sempre il settimanale Gente, che ha paparazzato le nuove rotondità della giornalista di Sky. In particolare, Ilaria appare più morbida sul seno e al girovita, gli stessi punti che avevano nascosto la gravidanza di Leopoldo Mattia, nato lo scorso gennaio. Nuova dolce attesa per Ilaria, già madre anche di Pietro avuto da una precedente relazione? Per il momento nessuno dei due ha confermato il gossip ma neppure smentito. Segno che forse qualcosa nell’aria c’è. Forse il desiderio di avere una femminuccia dopo ben quattro maschietti.

ilaria-dentrouno