”Non vi aspettavate una figlia così bella, eh?”. Giancarlo Magalli, papà orgoglioso, per la prima volta presenta la sua ”bambina”. Se non avete mai visto Michela, credeteci, resterete senza fiato

 

Giancarlo Magalli è un papà orgoglioso della figlia Michela e dice ‘Sono stato fortunato’, soprattutto visto come è cresciuta la sua secondogenita. In un lungo servizio dettagliato, Michela Magalli si è svelata al pubblico per la prima volta dopo il servizio fotografico appena nata, voluto proprio da papà Giancarlo e dalla seconda moglie Valeria. Giancarlo Magalli sostiene che la bellezza della figlia Michela sia tutto merito della ex moglie Valeria, di professione farmacista, e della zia materna di Michela dalla quale la ragazza ha preso il colore scuro dei capelli. ”Non vi aspettavate una figlia così bella, eh?” ha scherzato con la solita ironia il conduttore de I Fatti Vostri rivelando la quasi ventitreenne Michela Magalli in un servizio sul settimanale ”Gente”. Il presentatore ha spiegato di sentire Michela ogni due giorni e di incontrarla almeno una volta a settimana. Inoltre, ha aggiunto che il senso del suo lavoro è anche quello di “far stare bene sia Manuela che Michela”: “Sono stato fortunato con entrambe le mie figlie. Manuela, nata dal mio primo matrimonio (con Carla Crocivera, ndr), lavora nelle assicurazioni”. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-19 alle 11.12.40

”Con lei, per la verità, non sono stato un papà presentissimo: è nata nel 1972, – ha detto il conduttore e giornalista – io all’epoca lavoravo tanto, facevo Giochi senza frontiere, ero spesso all’estero. Ho cominciato a godermela quando aveva undici anni. Per Michela, invece, ci sono stato da subito: ho cambiato i pannolini, l’ho vissuta quotidianamente fino a quando io e Valeria ci siamo separati. Nostra figlia aveva 13 anni ed è andata a vivere con la mamma”. Infine, ha dichiarato di mantenere un buon rapporto con la sua ex compagna: “I sentimenti non li cancelli a comando. Per Valeria ci sarò sempre. Compagne? No, ho delle amiche con cui vado a teatro, ma niente di più”. (Continua a leggere dopo la foto)

Michela-Magalli-4

michela-magalli-foto Schermata 2017-07-19 alle 11.10.34

”Con l’esperienza sono diventato molto selettivo. – ha detto ancora – E poi non vorrei fidanzarmi solo per avere la sicurezza di una persona che si prenda cura di me. Mi godo le mie ragazze, la mia casa. Sperando che Michela non sperperi tutto in vestiti costringendomi a venderla”. Il conduttore Rai è un papà tanto orgoglioso, geloso e sempre attento: ”Ho tenuto nascosta mia figlia per 22 anni, finito questo servizio tornerà in clausura”, ha scherzato Magalli. Dopo gli studi e i corsi di fotografia, Michela Magalli sogna un po’ la moda ma come stilista: ”Gli abiti, la fotografia, la moda, la creatività in generale mi attraggono molto”, ha raccontato la 23enne nell’intervista, accennando alla volontà che diventino per lei una strada professionale.