Gossip

“Non uscirò mai più con uno così!”, assicurava appena pochi mesi fa. E invece la showgirl ci ha già ripensato: dopo aver partecipato all’Isola dei famosi, eccola tornare al centro del gossip

 

“È di nuovo amore tra Mario Balotelli e la showgirl Fanny Neguesha. I due, però, tengono a nascondere la loro relazione che in passato è costata cara al calciatore. Così, invece di frequentare locali alla moda, Mario e Fanny hanno trascorso le feste a casa di lui, a Brescia, con i nuovi amici del bomber del Nizza, una nota famiglia circense che ha spesso ospitato la coppia offrendo la totale privacy”. A riportare il gossip bomba è il settimanale Chi. E la notizia ha subito iniziato a fare il giro del web, riempiendo tutti i giornali di gossip.
Tempo di ritorni di fiamma nel mondo dello spettacolo. Come per la ritrovata coppia Mario Balotelli – Fanny Neguesha che, secondo il settimanale Chi, starebbe provando a riavvicinarsi lontano dai clamori mediatici. (Continua dopo la foto)

fannydentroIl calciatore è stato legato sentimentalmente alla showgirl Raffaella Fico, che l’ha reso padre della piccola Pia e, con cui, dopo diverse diatribe, ha ristabilito un buon rapporto. Con la modella – cantante belga, invece, il Balo è stato fidanzato per quasi due anni tanto da pensare seriamente di convolare a giuste nozze. Poi la rottura. E ora il riavvicinamento.

(Continua dopo le foto)

fannydentro1

fannydentro2
E pensare che questa estate, intervistata dal quotidiano di Bruxelles La Dernière Heure, la Neguesha – dopo la brevissima esperienza all’Isola dei Famosi – ha rivelato aspetti inediti della turbolenta relazione con Mario Balotelli su Instagram: “Quando veniva a casa mia o dai miei genitori, non era una persona normale, ma una star del calcio. A lui non piaceva che i media s’interessassero a me. È stato sempre tutto molto complicato. Non uscirò mai più con un calciatore”. A quanto pare ci ha già ripensato.