Gossip

Non si nascondono più! Ambra Angiolini e Francesco Renga lo hanno fatto davanti a tutti. Dopo appena sette mesi dalla fine della loro storia i due…

 

I due hanno decisamente voltato pagina nella loro vita. E hanno affrontato questa estate entrambi con un nuovo amore. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le foto della doppia vacanza di Ambra Angiolini e Francesco Renga.

(Continua dopo la foto)

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia a Torino
Lei con il suo nuovo compagno Lorenzo Quaglia. I due si scambiano effusioni e tenerezze nella notte romana. Il cantante finalmente, invece, è uscito allo scoperto con Diana Poloni.  Insomma, un’estate da ex per Ambra Angiolini e Francesco Renga, che si sono separati sette mesi fa dopo undici anni di vita in comune e due figli.

(Continua dopo la foto)

renga con diana a formentera

Ora lei ha una relazione con l’ex modello e agente di spettacolo, mentre il cantante è legato da un anno con la Poloni. Nelle foto Ambra si scambia effusioni e tenerezze con il nuovo compagno per le vie di Roma, e Renga viene immortalato in vacanza con la sua compagna.

(Continua dopo la foto)

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia a Torino

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela anche che tra i due ex compagni è tornato il sereno, anche per il bene dei loro due bambini, Jolanda e Leonardo.