Famiglia

“Non sapete chi è….”. Meghan Markle e Harry d’Inghilterra: tutto su Doria, la madre della sposa che tanto fa parlare i tabloid. E le sorprese non mancano

 

Dopo il forfait di Thomas Markle, colpito da infarto, i bookmaker sono scatenati sul suo sostituto che accompagnerà Meghan all’altare. Non avendo invitati altri membri della sua famiglia, la ex attrice americana non può che guardare a quella del futuro marito: si è parlato del suocero Carlo e del cognato William, ma la persona di cui tutti parlano è Doria Ragland, la madre, il cui arrivo era già previsto in auto insieme alla sposa. Se così fosse, la coppia avrebbe un precedente di tutto rispetto: in assenza del marito Alberto, morto oltre 20 anni prima, la regina Vittoria nel 1885 accompagnò la figlia Beatrice all’altare. Con ogni probabilità sarà lei ad accompagnare la figlia fino al promesso sposo nella St. George’s Chapel. Naturalmente dopo il già previsto viaggio in auto da Clividen House, dove la futura sposa trascorrerà l’ultima notte prima delle nozze. Thomas Markle ha definito l’ex moglie “una buona scelta” per il compito in questione. Alcuni mesi fa, sul suo blog The Tig, Meghan Markle parlava così della madre: “Dreadlocks. Anello al naso. Istruttrice di yoga. Assistente sociale. Spirito libero. Amante delle patatine e della torta di limone. E se il dj mette il classico soul di Al Green Call Me, preparatevi. Inizierà a muovere il suo bacino nel ballo più dolce che abbiate mai visto, muovendo la testa e schioccando le dita come avesse iniziato a ballare nel grembo materno. E sorriderete. Non sarete in grado di trattenervi. La guarderete e proverete immensa gioia. Sto parlando della mia mamma”. (Continua dopo la foto)

dentroMeghan, 36 anni, futura sposa di Harry d’Inghilterra, ha un aneddoto in comune con la “cognata” Kate Middleton, 35: entrambe le madri, rispettivamente Doria e Carole sono state hostess di compagnie aeree prima di mettere al mondo le figlie. In comune anche le origini modeste. Se Carole Middleton, 62 anni, discendeva da un minatore, Doria Ragland, 60 anni, contempla nell’albero genealogico – come rivela il Daily Mail – uno schiavo nelle piantagioni di cotone americane e, addirittura, una trisavola che negli anni giovanili avrebbe prestato servizio come cameriera nel castello di Windsor dove, nel maggio 2018, si sposerà il fratello minore di William d’Inghilterra.(Continua dopo le foto)

dentro1dentro2dentro3Doria, 60 anni, origini afroamericane, insegnante di yoga, dopo il divorzio dal marito e padre di Meghan, Thomas Markle, un regista di soap opera di origine olandese, grazie all’assegno di mantenimento ha potuto iscrivere la figlia nelle migliori scuole di Los Angeles. La madre di Meghan, dopo un’esperienza con la compagnia aerea Fairfax High, è diventata un’assistente sociale e poi si è specializzata nello yoga.