Famiglia

“Non ne posso più!”. Ilary Blasi tira fuori le unghie: la conduttrice costretta a scendere in campo per difendere il figlio Cristian

 

Ilary Blasi si trasforma in leonessa per difendere il figlio maggiore, Cristian. Mentre in questi giorni tutti gli occhi sono puntati su Francesco Totti per i suoi 40 anni con festeggiamenti hollywoodiani, lei scende in campo e non le manda a dire. Durante l’intervista alla Gazzetta, la giornalista le chiede se le diano fastidio i riflettori su suo figlio Cristian come calciatore. E lei risponde: “Sì, mi scoccia. Non è giusto caricare un bambino di aspettative. Per lui il calcio è un gioco e si deve solo divertire. Paga solo il cognome. Se ne avesse avuto un altro, non se lo filava nessuno”. Quindici anni d’amore, undici da sposati, tre figli. Era la fine del 2001, e la Blasi aveva da poco debuttato come letterina. I primi sguardi sono arrivati per caso. «Me lo presentarono in un pub. Ma ero nervosa perché mi avevano rubato il cellulare. Dopo mezz’ora ci siano salutati. Mi irritava l’idea che potessi essere uno sfizio. Francesco mi piaceva, ma non volevo dargli soddisfazione», ha raccontato lei su Vanity Fair, «Lui è stato molto bravo, mi ha sempre cercata, ma con messaggini semplici, niente di compromettente».

(Continua dopo la foto)

ilary-dentrouno

Fino al derby del 10 marzo 2002, quando lui dopo un gol sfoggia una frase sulla maglia: «Sei unica», scrive il calciatore. Ed è la prima dedica per la sua Ilary, cui ne seguiranno tante altre. L’ultima è dell’aprile 2016, dopo il periodo più difficile per il capitano della Roma. «Ilary ti amo», dice alle telecamere. E lei si commuove. In mezzo quel pallone sotto la maglietta per festeggiare la gravidanza della moglie. E quel «Sei sempre unica» del 2003.

(Continua dopo la foto)

01-00181018000010

A coronare l’amore sono i tre bambini:  Cristian, 11 anni, Chanel, 8 e Isabel, nata lo scorso marzo. «Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori, forza, unione», ha raccontato la conduttrice del Grande Fratello Vip durante l’ultima gravidanza, «E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato».

Russell Crowe Official Invite From City Of Rome: Colosseum Award Ceremony