Gossip

“Non ho soldi: dovrò lavorare per mantenere i miei figli”. Claudia Galanti da anni si lamenta di avere problemi economici: eppure, per la showgirl le vacanze non finiscono mai

 

Nuova vita per Claudia Galanti. Dopo l’Isola dei Famosi la showgirl si dà alla carriera di chef. Parlando col settimanale Chi, ha racontato di essersi iscritta in un’importante scuola di cucina, con il progetto di aprire un ristorante. L’arte culinaria è da sempre la grande passione della paraguyana, che però ha confessato di aver intrapreso questa strada lavorativa anche per assicurare un futuro ai figli Liam e Tal Harlow, di 6 e 5 anni. Il motivo? Da quando l’ex compagno Arnaud Mimran è stato arrestato in Francia con l’accusa di frode fiscale e altri reati penali, per la Galanti è iniziato un periodo tutt’altro che facile. Lei stessa spiegò nel 2016 di aver partecipato all’Isola dei Famosi per ragioni economiche, per riuscire a mantenere i suoi bambini. Intanto però la 36enne si sta godendo una bellissima vacanza in Sardegna insieme ai figli, nati proprio dalla relazione con l’imprenditore francese Arnaud Mimran. “Il mio ex è in galera e io devo pensare da sola ai bambini. Sliding doors: questa è la mia vita, porte che si aprono e si chiudono. Sono abituata a ricominciare da zero e anche questa volta ce la farò”, dice. “Ho sempre saputo cucinare, ma ora mi sono rimboccata le maniche per fare qualcosa di serio. Sogno di prendere questo attestato: poi, una volta finita la scuola, con alcuni soci aprirò un ristorante. Vorrei garantire un futuro sereno ai miei figli”, aggiunge. (Continua dopo la foto)

claudiadentroE, nonostante ripeta di avere problemi economici, sui social condivide gli scatti della vacanza in Sardegna insieme ai figli. In uno posa in bikini con i bimbi che accanto alla bellissima mamma sembrano due modelli provetti. Liam e Tal sono al centro del suo universo e prima di tutto la modella paraguaiana è una mamma dolce e affettuosa. Il lavoro più bello per lei è sicuramente quello di crescere i suoi bimbi sereni. Insomma, la Galanti si gode questa estate 2017 da single con i figli: dopo la fine della relazione con Tommaso Buti, infatti, è rimasta da sola. (Continua dopo le foto)

claudiadentro1 claudiadentro2

Al momento si dedica solo ai figli e alla cucina. La passione per i fornelli l’ex naufraga dell'”Isola dei famosi” l’ha sempre avuta, ma ora sogna di trasformarla in un lavoro vero e proprio e di aprire un ristorante tutto suo. La vita della ex naufraga è stata costellata di periodi duri, dall’infanzia difficile in Paraguay dopo la scomparsa della madre al lutto più terribile, quello della figlia Indila Carolina morta ad appena 9 mesi di vita. Ora, tutte le sue attenzioni sono per i suoi piccoli e per la nuova impresa che l’attende. Intanto, prima della Sardegna era a Forte dei Marmi: alla faccia delle ristrettezze economiche!