Gossip

“Non glielo farei mai!”. Karina Cascella ha deciso di no: per amore della figlia Ginevra

 

Per tutta l’estate il toto-concorrenti del Grande Fratello Vip 2 dava Karina Cascella tra le presenze più probabili. E invece lei ha rinunciato: tornerà da opinionista a “Uomini e Donne”. In molti davano la 37enne come una dei future protagoniste del reality condotto da Ilary Blasi ma lei smentisce tutto. E il motivo del rifiuto le fa davvero onore. Intervistata da Tiziana Cialdea per Novella 2000 nel numero in edicola, la bionda chiarisce: “Non avrei mai accettato”. “Di concreto non c’è stato mai nulla – sottolinea Karina Cascella – ma non credo che avrei accettato di partecipare se mi fosse stato proposto. Il motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente”. Ginevra ha 7 anni ed è nata dall’amore con l’ex tronista Salvatore Angelucci, con cui ora ha uno splendido rapporto di amicizia. (Continua dopo la foto)

karinadentro1

Sulla sua situazione sentimentale attuale, Karina Cascella invece rimane con la bocca cucita: “C’è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. E io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per star bene hanno bisogno di un legame. Sono indipendente. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia: da quando c’è lei, non mi sono mai sentita sola”. (Continua dopo le foto)

karinadentro2 karinadentro

Karina Cascella è una che divide: amata o odiata, per lei non esistono le mezze misure. Ancora, sottolinea: “II detto: “Nel bene e nel male purché se ne parli” è giusto. Non bisogna essere ipocriti. Ma di fronte alle critiche non accuso fastidio, anzi sorrido. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cose”. E questa difesa la usa da parecchio: “Da prima di arrivare in tv. L’ho attivato dalla mia infanzia, da tutto quello che è stata la mia vita. Che ho imparato a gestire presto, altrimenti oggi sarei in un centro di recupero. Poi è vero che questo scudo mi è servito anche quando ho iniziato un percorso televisivo”. Che lavoro fa oggi? “Nella vita ho fatto un sacco di lavori veri, poi a un certo punto ho incontrato Maria De Filippi. Ho sempre visto la tv come un gioco, poi l’ho trasformata in lavoro. Penso di essere stata brava a capitalizzare la mia notorietà, per fare la madre”, ammette senza girarci intorno.