cop
Bambino

“Non faccio come Chiara Ferragni!”. Federica Panicucci si rifiuta di mostrare i volti dei figli sui social. E scoppia la polemica tra vip

 

“Quando saranno grandi decideranno autonomamente se e come mostrare qualcosa della loro vita ma oggi, che decido io per loro, preferisco mantenere il loro anonimato. Non giudico Chiara Ferragni o altri genitori. Io i miei figli non li mostro sui social: rispetto chi lo fa, ma preferisco non far mai vedere i loro volti nemmeno quando parlo di loro su Instagram”. A parlare così con il settimanale Oggi è Federica Panicucci che ribadisce perché ha deciso di non mostrare i suoi figli sul social. Non fa mai vedere i volti di Mattia, 10 anni, e Sofia, 12, avuti dall’ex marito Mario Fargetta con cui si è detta addio nel 2015, per proteggerli. Federica Panicucci sottolinea chiaramente quel che non le piace. Il suo non è un attacco a Chiara Ferragni, come qualcuno ha creduto. Via web puntualizza: “Cosa non si fa per avere dei click. Fake. Mai detto di essere contro Chiara Ferragni”. Attacca chi ha visto nelle sue affermazioni un volersi scagliare contro la fashion blogger. Non è così, chiarisce. Di recente, ha postato la foto della figlia sul podio di ginnastica artistica coprendone il volto con un cuore. E i fan hanno commentato: “Io apprezzo questa tutela della privacy dei piccoli sia figli dei vip sia figli dei comuni mortali. Non usare L immagine dei figli per prendere like, a maggior ragione sei sei un personaggio pubblico. Poi se Federica vuole celebrare un momento bello della sua vita, è libera di farlo come vuole”. (Continua dopo la foto)

copSul fronte professionale, chiuso con una splendida festa l’impegno con Mattino 5, in attesa della prossima stagione che riprenderà a settembre, la conduttrice si rilassa. Quando le si domanda della rivalità con Barbara D’Urso, risponde: “È assolutamente una leggenda e credo di averlo dimostrato ampiamente nell’ultimo mese: a Mattino Cinque ho dedicato molto spazio al Grande Fratello”.  (Continua dopo le foto)

dentro dentro2 dentro1La sua carriera procede a gonfie vele e lei non può che dirsi felice: “Ci ho messo impegno, costanza e dedizione senza mai scegliere strade facili o scorciatoie di alcun tipo”. E dedica anche parola molto dolci a Marco Bacini, imprenditore 41enne accanto al quale da due anni ha ritrovato l’amore: “Sono molto felice. È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista”.