Bambino

“Non esiste!”. L’annuncio di Fedez: ecco la decisione sul piccolo Leone. E piovono subito le critiche

 

Il giorno fatidico sta per arrivare: i due si sposeranno il 1° settembre. Ed è così che Chiara Ferragni e Fedez si sono presentati nel Comune di Rozzano per le pubblicazioni di matrimonio. “Oggi sposi” ha gridato in un video social la fashion blogger che per l’occasione ha sfoggiato una vistosa camicia con le banane e un bouquet di rose gialle, mentre Fedez ha indossato una canotta rossa, come mostrano le foto del bacio di coppia. L’hashtag dell’evento sarà The Ferragnez e tutto “l’evento” verrà condiviso via social. Intanto Chiara prima di partire per un appuntamento di lavoro a Roma e per un fine settimana in famiglia in Toscana, ha definito gli ultimi dettagli, tra cui i fiori, insieme alla sua wedding planner e al suo flower designer. (Continua dopo la foto)

copok

Poi, via verso l’Argentario dove ha festeggiato i 4 mesi di Leo in vacanza con la famiglia. Intanto, Fedez sul social fa sapere che il bimbo non verrà battezzato. La notizia emerge quando su Instagram un fan chiede al rapper: “Quando battezzerete vostro figlio?”. Il giudice di “X Factor” risponde ironicamente: “Il 30 febbraio”. Al quesito “credi in Dio?”, infatti, replica con un secco “no”. Insomma, Leone non riceverà il sacramento del battesimo. Però, qualcuno fa notare la scarsa coerenza della coppia visto che il cantante e la fashion blogger il primo settembre si sposeranno in chiesa.  (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2

dentro

Al che il rapper chiarisce: “Non è vero, ci sposeremo in comune”. Insomma, è tutto chiaro: i Ferragnez sono atei e a quanto pare anche molto coerenti. Intanto, il piccolo cresce protagonista dei social nei numerosi video e nelle foto che quotidianamente i genitori postano. Il bimbo regala parecchi sorrisi, come nello scatto  che lo ritrae davanti alla torta con panna e frutta preparata per festeggiare i suoi primi 4 mesi di vita.