Gossip

“Non compro più nulla per me” La confessione di Melissa Satta

 

 

“Sto vivendo il suo inserimento all’asilo nido … È dura, devo rispettare orari a destra e a manca. Lo so, all’esterno la gente pensa: ”Tanto quella non ha nulla da fare”. Posso assicurare che non è così! È tosta; soprattutto ora, con mio marito lontano. Però ho sempre scelto di lavorare e continuerò a farlo. Famiglia a parte, mi fa stare bene”. Chi sarà questa modella e soubrette, costretta a fare, suo malgrado, la vita di ogni donna normale?

(Continua dopo la foto)

satta-1

E’ il destino della povera Melissa Satta costretta a vivere con il piccolo Maddox, 3 anni,  il difficile rapporto a distanza con il marito Kevin-Prince Boateng: lei a Milano, lui in Spagna. “Quando sono diventata mamma ormai per me non compro quasi più nulla, vado per negozi per Maddox soprattutto. Ogni tanto mi accorgo che magari io indosso una tuta e lui è tutto bello sistemato”.

E oltre ad aver ridotto lo shopping fa sapere in una intervista a Vero: “È difficilissimo! Quando sei da sola, gestisci te stessa e basta. Quando hai un figlio, tutta la tua organizzazione ruota attorno a lui. Quando devo pianificare la settimana o accettare un lavoro, prima di tutto viene Maddox con le sue esigenze.

Ma la Satta, consapevole che la pensione del suo centrocampista non tarderà poi molto ad arrivare (cosa che rende il tutto molto più semplice), sopporta la cosa di buon grado: “Avremo tutta la vita per stare seduti sul divano tutte le sere; ci siamo conosciuti così, ma non è che sarà così per sempre”, dichiara infatti la showgirl definendosi una pendolare cronica per amore.