Donna

“Non chiamatelo toy boy!”. Claudia Gerini, 46 anni, è pazza di Andrea Preti, splendido 29enne palestrato. Due figlie, Rosa e Linda, avute da altrettanti uomini, alle malelingue risponde così

 

“Siamo tutti temporanei in questo mondo. L’incontro è accaduto. Non c’è niente di costruito. Ogni scelta che si fa viene rivelata sui giornali, commentata e vista con un colore che tu non vedi perché ci stai dentro. Io sono di sicuro una ‘playwoman’ a cui piace molto giocare. Ma il termine toyboy, ragazzo-giocattolo, è molto offensivo, fa diventare una persona un oggetto”. Claudia Gerini è sempre stata una donna molto schietta e lo conferma con la sua ultima intervista, concessa al settimanale Oggi. L’argomento è Andrea Preti, quello che tutti chiamano il suo toy-boy. Lei ha 46 anni, lui 29, ma l’amore tra i due continua nonostante i 17 anni che li separano e le malelingue che sghignazzano al loro passaggio. Quando ci si accosta a una persona è sempre una storia importante. Poi, è chiaro, ci sono esperienze che segnano più di altre. Ma, se non avessi provato qualcosa, non me la sarei vissuta”, ribadisce sottolineando che “oggi l’amore va bene”. (Continua dopo la foto)

gerinidentro3L’attrice tornata al cinema con il nuovo film di Gabriele Muccino, “A casa tutti bene”, non vuole sentir parlare di ‘toyboy temporaneo’. Quando si sono innamorati i due? Lui, sottolinea la Gerini, non c’entra alcunché con la sua separazione. La storia con Andrea Preti “è accaduta in un momento che ero sola, io e Federico (Zampaglione, papà della secondogenita Linda, ndr) vivevamo già separati. Mi sono trovata con un giovane uomo che mi ha corteggiata, mi ha fatto sentire donna. L’ho vissuta senza troppe paure. Non ho mai scelto le persone per la fama, l’avvenenza o l’età”. (Continua dopo le foto)

gerinidentro2 gerinidentro1 gerinidentroLei che è mamma anche di Rosa, 13 anni, avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, pensa anche a un terzo figlio: “Anche il quarto… e il quinto! Finché sono in età fertile non smetterò di pensarci. Non vuol dire che ci stia provando, anche perché prima di tutto sono già mamma e vivo giorno per giorno. Esco da due “matrimoni. Il primo con Alessandro Enginoli, e poi la storia con Zampaglione che anche se non ci siamo mai sposati è durata anni (dal 2005 al 2016, ndr)”. Le nozze? “Volendo potrei risposarmi… E divorziare e poi risposarmi ancora…”, risponde con ironia.