Famiglia

“Non c’eravate mai”. Le parole di Guenda hanno creato scalpore: la figlia 28enne di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria racconta tutto. Poi, arriva Barbara D’Urso per mettere pace

 

“Questa è la mia condizione familiare. Ho sicuramente espresso dei concetti molto forti. La verità è che io adoro la mia famiglia. Sono stati due genitori particolari. Non sono stata cresciuta nella famiglia del Mulino Bianco”. Si è molto parlato nelle ultime settimane di Guenda Goria, soprattutto dopo le sue dichiarazioni sul rapporto difficile con mamma e papà. Quello che è emerso è cge Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria erano molto impegnati nel loro lavoro e poco presenti nella vita della loro figlia che ha sentito molto la loro mancanza. Ospite dell’ultima puntata di Domenica Live la ragazza ha voluto precisare quelle che sono state le sue dichiarazioni, senza smentire il nocciolo della questione: i suoi genitori sono stati molto presi dalla carriera e non hanno avuto il tempo da dedicare a una bambina che sicuramente aveva più bisogno di attenzioni. Questo chiaramente non vuol dire che le abbiano fatto mancare nulla, anzi. Ma finalmente nel salotto di Barbara D’Urso arriva anche il momento di “fare la pace”. Guenda ritrova il sorriso con la sua mamma e il so papà che sicuramente hanno compreso quello che la ragazza volesse dire con le sue parole. (Continua dopo la foto)

guendadentro

Collegati in studio, i genitori di Guenda con un video messaggio commentano quello che è successo e le parole della ragazza. La Ruta afferma: “Siamo qui, facciamo sempre fronte comune quando si parla dei nostri figli. Noi non c’eravamo perché amiamo molto il nostro lavoro. Io non cambierei nulla perché sei straordinariamente fantastica”. Goria invece spiega: “ Cambierei molte cose, mi dedicherei meno al lavoro o quelle che sono state delle mie distrazioni. L’ho fatto solamente pensando di assicurarvi un futuro sereno”. (Continua dopo le foto)

guendadentro1guendadentrook

Alla fine è la figlia a rimettere in ordine le cose e cercare una via di mezzo: “Credo di essere diventata molto dura. Il fatto di essere crescitua in una famiglia giocosa, piena di sorprese, a cui non riuscivo a stare dietro, sono cresciuta per contrasto, molto dura, responsabile, con la testa sulle spalle. A volte sono un giudice troppo severo di me stessa”. Guenda ha 28 anni (è nata il 4 dicembre 1988) ed è un’attrice. Di recente ha preso parte alla prima e seconda stagione della fiction Rai Il Paradiso delle Signore, accanto a Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno. Ma la giovane Goria ha lavorato anche al cinema e in teatro. Guenda Goria in passato ha preso parte all’Isola dei Famosi ed è fidanzata da ben dodici anni con Stefano, un imprenditore romano. L’uomo è venti anni più grande di lei. “Quando ci ho parlato per la prima volta io avevo solo 16 anni, lui 36. Mi parlò di responsabilità, parola magica per me” ha dichiarato la figlia di Maria Teresa Ruta.