Gossip

“Non ce l’hanno voluta!”. Pippa Middlenton, le sue sono le nozze dell’anno. Ma il mistero è la fidanzata di Harry: ecco cosa ha fatto la bella Meghan

 

“No ring no bring” (niente anello niente invito ) vorrebbe la regola ferrea della famiglia reale. Per questo, prima del matrimonio di Pippa ha fatto molto discutere la presenza o meno di Meghan Markle. La (quasi) fidanzata del principe Harry, 32 anni, come rivelato dall’americano E! News, a pochi giorni dal matrimonio di Pippa Middleton con il finanziere James Matthews era arrivata a Londra. E questo ha spazzato via ogni dubbio sulla presenza dell’attrice 35enne alle nozze dell’anno. Uno strappo all’etichetta: Meghan infatti è stata presente solo in parte all’evento nella tenuta della famiglia Middleton. Secondo quanto riportato dal Daily Express e dal Mirror infatti, Harry avrebbe già chiesto il permesso a Elisabetta II di sposare la bella Meghan. E la Regina avrebbe detto sì. Quel che è certo è che l’attrice, al suo arrivo all’aeroporto di Heathrow International Airport, sarebbe stata accompagnata subito a Kensington Palace, dimora di Harry, William e Kate Middleton. La chiacchieratissima americana è stata additata dalla sorellastra come un’arrampicatrice sociale e si è anche guadagnata il soprannome di Uragano Meghan. Comunque, potrebbe essere prossima a una richiesta di fidanzamento ufficiale e quindi alle nozze con il nipote di Elisabetta II, con il quale si frequenta da quasi un anno. Al matrimonio di Pippa Meghan Markle, l’attesissima fidanzata del principe Harry, s’è intravista solo una foto sull’auto in cui si vede l’ombra al fianco del fratello di William, ma niente più. Di tutte le voci che si rincorrevano prima delle nozze, alla fine ha davvero prevalso il “no ring no bring” e la Markle in chiesa non ci è andata. Ora è caccia alle foto per vedere l’abito che indossava al party, dove è arrivata dopo la folle corse di Harry sulle strade di Londra. (Continua dopo la foto)

megandentroojkSe in chiesa Meghan non ci è andata, poco dopo, tra un cambio d’abito e l’altro, il fidanzato è andato personalmente in auto a recuperarla a Londra. Insomma, una bella prova di amore la sua: il principe ha percorso più di cento chilometri per accompagnare la sua Meghan al banchetto, dove è giunta in tempo per lo spettacolo aereo. (Continua dopo le foto)

pippadentro pippadentro1

Nella chiesa di Englefield non s’è. Della Markle non ci sono tracce se non una foto in auto in cui è seduta al fianco del principe Harry, ma di cui si vede solo la sagoma. Resta quindi un mistero che cosa indossasse. Tra le ipotesi un long dress nero o un abito sfarzoso rosso. I tabloid inglesi sono a caccia delle ricercatissime immagini del ricevimento.

megandentro