Donna

“Non avevo neanche un bagno…”. Gf Vip, Aida Yespica in lacrime: la showgirl si apre con Daniele Bossari che, grazie al suo tatto, riesce a liberarla da quel peso

 

«Non avevi neanche il bagno… Come facevi?», le ha chiesto Daniele Bossari. E quindi Aida Yespica ha spiegato: «Apprezzo ogni cosa che ho. Quando ho avuto la mia prima casa ho detto “Wow”. Se ci fosse stato mio padre qui…». La permanenza forzata dentro la Casa del Grande Fratello Vip porta tutti i protagonisti a concedersi delle confessioni intime e a mettersi a nudo. Il conduttore qualche settimana fa aveva ad esempio ammesso di essere talmente geloso della figlia Stella da aver fatto ricorso alle cure di uno psicologo. Stavolta è toccato ad Aida Yespica raccontare qualcosa del suo passato. La modella e showgirl stava parlando con proprio Bossari e si è commossa parlando della sua vita prima dell’arrivo in Italia e del rapporto con il padre. Parlare del padre ha commosso la Yespica, che non ha trattenuto le lacrime. Bossari, con i modi estremamente delicati e gentili che lo contraddistinguono, l’ha invitata a non fermare il racconto: «Butta fuori! – le ha detto -. Stiamo parlando di cose belle, anche di un riscatto, una rivincita nei confronti della vita. Però non voglio farti star male, voglio che ti liberi». Ha dunque iniziato a farle alcune domande, chiedendole qualcosa in più proprio sul momento in cui ha acquistato la sua casa in Italia. (Continua dopo la foto)

aidads1

La modella allora ha ripercorso quel periodo: «Cercavo la casa… Ho lavorato tanto. Lavoravo in televisione, mi sono fatta la casa, l’ho pagata fino all’anno scorso, ho finito di pagare il mutuo ed è mia. È mia, di mio figlio!». Daniele ha ascoltato con attenzione, apprezzando molto il riferimento al figlio e commentando con queste parole: «Pensa a quanto sarà orgoglioso il tuo papà di questa cosa qui…». Aida, inoltre, ha pensato anche alla sorella: «Io a mia sorella ho mandato soldi per comprarsi un appartamento, così anche lei ha potuto avere la sua casa in Venezuela. Una casa con i suoi due figli». (Continua dopo le foto)

aidasopra3 aidasopraoj

Mentre Aida Yespica si gode la sua finale all’interno della casa del Gf Vip, il fidanzato non sta passando un bel momento. Dopo quel bacio che Aida si sarebbe scambiata con Jeremias la notte di Halloween, Giuseppe Lama non è più tanto tranquillo della sua relazione con la modella venezuelana. Intervistato dal settimanale Chi, l’imprenditore rivela: «Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto, devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava ‘perdendo’, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore».