Vita di coppia

“Non avete il diritto di farlo…”. Uomini e Donne, Andrea Damante aggredito: cosa gli fanno delle fan “impazzite”. Furiosa la reazione di Giulia De Lellis

 

Giulia De Lellis è una che non le manda di certo a dire. La bella romana, sempre più richiesta tra televisione e moda, questa volta ha scatenato una polemica furiosa contro le fan del suo fidanzato, Andrea Damante. Un caso che ha sollevato un vespaio di critiche e che è destinato a riempire i giornali di gossip per giorni. Il casus belli è l’arrivo dell’ex tronista di Uomini e Donne in aeroporto. Tutto è iniziato con un video che gira sul web nel quale viene mostrato come alcune adolescenti, incontrando Damante in aeroporto, lo abbiano aggredito per salutarlo. Il filmato ha scaturito non poche polemiche, creando fazioni tra i fan della coppia: alcuni hanno sottolineato come il saltare addosso ad una persona da un momento all’altro non sia educato e rispettoso, altre invece hanno ironizzato sull’accaduto giustificando l’atteggiamento di queste ragazze.  Lei non ha approvato quanto fatto nei confronti del deejay veronese. Così la ragazza si è sfogata pesantemente su Instagram dove, senza troppi peli sulla lingua, ha scritto un messaggio chiaro e diretto verso le fan dell’ex tronista. (Continua dopo la foto)

andreadentroCome scrive Blastingnews, Giulia De Lellis ha commentato così l’accaduto in un video: “A volte trovo tutto questo meraviglioso, vi sono grata di tanto, forse tutto. Altre volte invece vedo l’esagerazione dell’essere umano, quasi dignità zero per se stessi e rispetto verso gli altri”. La De Lellis, poi, ha sottolineato come il fatto che Damante lavori in tv non dia l’autorizzazione alle fan di saltargli addosso in questo modo o a farlo alzare da tavola a bocca piena perché pretendono una foto. “Ma non perché sia il mio fidanzato – continua – tante di voi ci vedono insieme e sapete che ci scherziamo, ma proprio perché è un essere umano e come tale va rispettato. Inizio ad essere sconvolta”.

(Continua dopo le foto)

andreadentro2

andreadentro1La fidanzata di Andrea Damante ha poco apprezzato questo gesto delle fan e ci ha visto una grossa mancanza di educazione e rispetto. Ma il suo parere e soprattutto le sue parole non sono piaciute ai fan che hanno accusato la De Lellis di essere diventata un po’ troppo presuntosa. E la polemica continua…