Famiglia

“Noi ci saremo sempre”. Avete mai visto la famiglia di Lorella Cuccarini? La showgirl ha quattro figli: per il 18esimo compleanno dei gemelli Giorgio e Chiara si sono riuniti tutti. Eccoli

 

“Giorgio è un vulcano, patito della sua batteria. E con Chiara ci facciamo grandi cantante, anche i brani di mamma. Avendo alle spalle un clan così unito come esempio è ovvio che nel mio futuro speri anch’io di costruire una rete di affetti così stretta”. A parlare così è Sara Testi, la primogenita di Lorella Cuccarini, avuta dal marito Silvio. Sara è nata nel 1994 ed molte legata a mamma Lorella. Le due condividono la stessa passione per la moda, anche se hanno gusti diversi. La sua nascita è stata quasi un miracolo. (Continua dopo la foto)

cuccarini

Infatti, la Cuccarini già in passato ha raccontato le difficoltà della gravidanza: “Alla notizia della gravidanza ero emozionatissima, ma avevo paura – aveva svelato -. Ero già rimasta incinta una volta, pochi mesi prima. Ma alla settima settimana ebbi un aborto spontaneo. Poi sono arrivati i responsi dei medici”. E non erano affatto positivi: “Numerosi ginecologi mi dissero che le ballerine hanno molte difficoltà a rimanere incinta per via della parete addominale molto spessa. Vivevo nell’incubo. Quando scoprii di aspettare Sara non ne parlai con nessuno, poi tirai un sospiro di sollievo. Ce l’avevamo fatta”. (Continua dopo la foto)

cop

E invece due anni dopo Sara, è nato Giovanni e nel 2000 sono arrivati i gemelli, Chiara e Giorgio. La ragazza descrive così la sua famiglia: “La nostra è una bellissima famiglia, ma con tre fratelli più piccoli mi sono sempre sentita responsabile di loro. D’altra parte, mamma si fida di me. E quando i miei erano fuori ho sempre sentito l’esigenza di occuparmi di Giovanni, Sara e Giorgio. E gestire il gran baccano che fanno in casa”. (Continua dopo le foto)

dentro3 dentro2 dentro1 dentroOggi i figli di Lorella Cuccarini sono diventati grandi: Sara ha 23 anni, Giovanni 21 mentre i gemellini Chiara e Giorgio hanno appena compiuto 18 anni. Per celebrarlo la madre ha voluto dedicare loro un dolcissimo post sui social: “Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro, ma per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà”. Sara, la più grande, lavora nel ramo immobiliare a Milano. Giovanni si è laureato a Londra. I gemelli Giorgio e Chiara tra poco affronteranno la maturità. Giorgio vorrebbe lavorare nella musica, fa il deejay. Chiara ama lo sport, in particolare il calcio, e gioca nelle giovanili della Roma. ”Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo – ha detto la Cuccarini – Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità”.