Gossip

“No, papà: devi finirla! Così ci fai preoccupare”. Cristel Carrisi sgrida il padre. Dopo il malore che l’ha costretto in ospedale, la figlia di Al Bano lo riprende a brutto muso

 

A 73 anni Al Bano Carrisi fa temere per la sua salute. Il cantante ha avuto una leggera ischemia che l’ha costretto al ricovero. Attualmente viene tenuto sotto costante osservazione dal suo medico di fiducia all’interno dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Al suo capezzale sono accorsi i figli Cristel, Romina e Yari, la compagna Loredana Lecciso e i bambini avuti da quest’ultima. Non è la prima volta che ha dei malori e non è la prima volta che, nonostante tutto, dice di non voler mollare. Il settimanale Oggi ha ricostruito la vicenda che ha condotto Al Bano nuovamente in ospedale. Pare che l’artista fosse in auto diretto verso Cellino San Marco (proveniva da Sambuceto, in Abruzzo) quando si è sentito male. Aveva già avvertito quel fastidio nel pomeriggio, ma in serata si era ripresentato più forte, aggravato dalla difficoltà a muovere la bocca. “Voglio tornare a Cellino” avrebbe detto alla Lecciso al telefono. Sarebbe stata proprio Loredana a convincerlo a fermarsi a Bari dov’è stato raggiunto dal medico curante. Poche ore dopo Al Bano stesso avrebbe chiesto di essere trasferito a Lecce, sempre più spaventato ma circondato dall’affetto dei suoi cari. Il settimanale riporta, inoltre, le proteste dell’artista che avrebbe manifestato a gran voce la necessità di tornare a cantare il prima possibile: “Devo tornare a cantare, ho un sacco di concerti già fissati”. Sarebbe stata la figlia Cristel a spingerlo a concedersi il riposo più assoluto: “Papà, il Cremlino sarà sempre lì, noi qui abbiamo bisogno di te”. (Continua dopo la foto)

crisentroIntanto, fa rumore l’affondo di Romina Power attraverso il suo profilo Instagram: “Vi prego di riflettere bene – ha scritto ieri l’ex moglie di Al Bano – prima di fare commenti sulla mia persona, manipolati dalla sete di gossip. Con le vostre insinuazioni, dicendo che sono io la causa del malore di A Bano, facendo un danno alla mia immagine, non ci guadagnate in audience e certamente non aiutate lui a guarire. Nella nostra famiglia regna solo armonia sia sul palco, che altrove. Al Bano ora è circondato dall’affetto di tutti i suoi figli ed in questo momento così delicato ha bisogno solo di calma per poter guarire”.

(Continua dopo le foto)

crientro1

Matrimonio Carrisi Crstel e Davor Luksic a Lecce nella Chiesa San Matteo

E ancora: “Non certo di trasmissioni dove si cerca di fare del gossip anche intorno ad una faccenda grave di salute, com’è capitato a lui. Abbiate rispetto per una famiglia che in questo momento difficile pensa solo alla pronta guarigione di Albano”. A quali trasmissioni televisive si riferisca Romina Power non lo spiega, come non fa i nomi di chi avrebbe insinuato che sarebbe lei la causa della leggera ischemia che ha colpito il cantante pugliese.