Famiglia

“Niente sesso…”. Sembrano un famiglia perfetta: lui, bello ricco e famoso, una compagna sexy e due figlie. Eppure, al di là dell’apparenza…

 

Ma davvero? Scene di vita familiare condivise sempre coi fan. Così Ciro Immobile, attaccante della Lazio,e la moglie Jessica Malena hanno sempre voluto condividere la loro quotidianità sui social. L’ultimo esempio è rappresentato da un simpatico video girato dalla bella Jessica che mostra Immobile concentratissimo mentre gioca con la play station senza degnarla di uno sguardo, così lei decide di provocarlo e lo avverte che la sua auto è stata rigata nella fiancata. Il giocatore, tanto è preso dal videogame, che non si scompone e dice soltanto, in modo ironico, che le sottrarrà la fattura del danno dalla paghetta mensile. A sottolineare l’ironica esasperazione Jessica commenta il video postato su Instagram: “Niente da fare ! Mi arrendo … Notte a tutti!” Ciro Immobile, insomma, preferisce i videogame alla moglie. Lei lo provoca, ma lui continua a giocare con la playstation. Il centravanti della Lazio reagisce solo quando lei gli dice che ha rovinato l’Audi. Non c’è niente da fare, quindi. Quando ci sono di mezzo i videogiochi, non c’è nulla (o quasi) che possa distrarre un uomo.

(Continua dopo la foto)

immobile-dentoruno
Spazientita, Jessica posta chiede al marito cosa stia facendo “Sto giocando, giocando, non mi disturbare!!”. Lei le prova tutte per distrarlo, fino a provocarlo, tirando in ballo la fiancata dell’auto, che avrebbe rigato: “Amore sai che ho fatto la fiancata all’Audi? – dice Melena – Mi ami lo stesso?”. Senza batter ciglio, Immobile continua a giocare, borbottando ironico che glielo scalerà.  E lei? “Niente da fare – scrive la moglie – Mi arrendo…notte a tutti!”.

(Continua dopo la foto)

immobile-dentrotre

Ciro Immobile, classe 1990, e la moglie Jessica si sono conosciuti quando l’attaccante giocava a Pescara. Lei, figlia di un postino, è nata e cresciuta nel paese di Bucchianico, dove ha deciso di celebrare il matrimonio con il calciatore. Un colpo di fulmine tra i due che ha portato la coppia ad avere quasi subito un figlio, la piccola Michela (chiamata così in onore della mamma di Immobile). “Mi ha conquistata con la sua umiltà e semplicità, Ciro è un ragazzo incredibile, possiede tanti valori che gli sono stati inculcati dalla famiglia, è un ragazzo d’altri tempi con il quale mi sono da subito rispecchiata. Per dirlo in maniera metaforica era il tassello mancante del puzzle della mia vita” ha raccontato la moglie del calciatore a Tuttomercatoweb.  Successivamente Ciro e Jessica hanno deciso di regolarizzare il loro status sentimentale, diventando marito e moglie, per poi mettere in cantiere una seconda figlia, Giorgia, nata nel 2015.

immobile-dentrodie