Notizie

“Niente figli per me, grazie”. Dopo l’esperienza a X Factor, Mika è pronto a tornare in tv e svela la sua idea di famiglia

 

«Io vivo una vita troppo egoista. Fare 15 mesi di tour equivale a un investimento emotivo gigantesco Devi avere intorno persone tolleranti, che capiscono e accettano il fatto che ti stai “rovinando” la vita. Con un bambino questo non sarebbe possibile». Mika si confessa: a Tu Style racconta che di metter su famiglia non ci pensa proprio. Impegnato tra concerti e tv (sarà conduttore di Stasera Casa Mika su Rai2) Mika ha la sua base a Londra, che condivide con il compagno Andreas Dermanis, filmmaker. «È piena di libri. C’è molta arte, ci sono i miei due cani, il giardiniere, una persona che cura la casa, il cuoco perché mangiare è bellissimo! E c’è il mio compagno che si ritrova sempre circondato da estranei. Lui ci perde la testa».

(Continua dopo la foto)

mikadentrodue

E dice che non vede l’ora di concedersi un viaggio. «Lo faremo a gennaio, in un posto dove si fa surf. Lo sa che a 33 anni è lo sport migliore per avere un corpo tonico?».

(Continua dopo la foto)

mikadentro

Per lui, l’esperienza ad X factor è stata solo una parentesi. Mika è pronto a tornare in Rai, dopo la prima apparizione nel corso dell’ultima puntata di Tale quale show si appresta a intrattenere i telespettatori su Rai2  con un programma tutto suo. Dal 15 novembre sarà in onda con un varietà intitolato “Stasera Casa Mika”. Il suo sarà un one man show a tutti gli effetti. E, secondo indiscrezioni, pare che Mika sia abbastanza agitato per questo debutto.

(Continua dopo la foto)

mikadentrouno

Il programma si svolgerà a casa di Mika, in quattro serate uniche scritte dal cantante libanese con Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, per la regia di Fabio Calvi. Mentre Virgina Raffaele sarà la sua vicina di casa. Mika ogni sera inviterà vari amici. “Ho voluto aprire la mia casa e lo sguardo sul mio mondo e condividere questo punto di vista con l’Italia” , ha concluso il cantante su Novella2000.