Papà

Nicolas, che splendore! Il figlio di J-Ax compie un anno e il rapper lo omaggia così: il commovente post che non ti aspetti di leggere

 

“Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta . Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato”. J-Ax come non lo immaginereste mai: eccolo in versione dolce papà. Pazzo del figlio Nicolas, per il primo compleanno del bimbo, si svela sul social lasciandosi andare e dedica un tenerissimo post al suo piccolo. Nicolas è nato il 19 febbraio 2017 e non il 22 come si pensava. J-Ax è impazzito di gioia. A giugno scorso sempre sul social aveva voluto dedicare parole importanti a suo figlio, scoprendosi nel ruolo di genitore attento e amorevole.  (Continua dopo la foto)

jcop“Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti”, aveva scritto allora sui social.  (Continua dopo le foto)

jaxdentro dentro1Ora Nicolas compie un anno e il papà, sempre molto geloso del suo privato, al punto da condividere con il contagocce sul web la quotidianità in famiglia, non resiste. Per il primo compleanno del figlio avuto dalla modella Elaina Coker il rapper si concede un selfie in cui tiene il suo bambino tra le braccia e scrive: “Domani è già un anno. Auguri amore della mia vita”. Anche la madre celebra sui social la prima candelina del piccolo. Elaina posta uno scatto del figlio che gattona sul pavimento di casa e si dirige verso una chitarra per afferrarla: “Felice compleanno mio carissimo Nicky One Socks. Mamma ti ama”.