Donna

“Ne voglio un altro!”. E sarebbe il quarto. A 43 anni non si arrende e farà di tutto per restare incinta. Lui, però, a 56, ne ha già cinque e non ne vuole sapere di cambiare altri pannolini: “Lo convincerò questa estate”

 

“Mia figlia ha 14 anni. Mi ha accompagnato da Chanel, ha visto quelle scarpe e mi ha chiesto di comprargliele. Se avessi avuto un altro tenore di vita gliele avrei comprate di un’altra marca. E non dirò mai se e quando faccio beneficenza… Instagram per me è un finto diario di bordo. Pubblico quello che voglio mostrare della mia vita. Non ti farò mai vedere i miei momenti di debolezza. Non mischio la mia vita reale coi social”. Sonia Bruganelli, intervistata dalla rivista “Oggi”, risponde alle critiche che le sono di nuovo state rivolte in rete dopo la pubblicazione della foto delle espadrillas di Chanel comprate a sua figlia. Pochi mesi fa, finì nella bufera per aver detto: “Che ci faccio con 30 euro?”. Ora si torna a parlare della moglie di Paolo Bonolis. E per la prima volta parla delle difficoltà della primogenita: “Subito dopo il parto, Silvia ha avuto un problema al cuore che ha portato ad altre difficoltà. L’ho vissuta come la più grande ingiustizia. Uno pensa sempre che le cose capitino agli altri. Così Davide e Adele sono stati un atto non di coraggio ma di egoismo. È sicuramente stata la voglia di vivere la maternità in maniera serena. Mio figlio Davide mi ha dato la forza di superare anni molto difficili… Lui, dalle tante attenzioni che abbiamo dedicato a Silvia, ha capito come fare. Davide ha una grande capacità di rapportarsi con gli altri, un po’ come suo padre”. (Continua dopo la foto)

soniadentroE quindi continua: “Io voglio una vita normale per mia figlia. I fratelli portano amici e stimoli in casa. Silvia si è sempre rapportata alla normalità dove è lei che deve migliorarsi… Il rapporto col padre? Ridono come matti. E prendono in giro la sorella più piccola e si prendono in giro a vicenda”. Infine, il suo sogno più grande ora: “Vorrei tanto il quarto figlio. Lo vorrei fare ma mio marito non ha la minima voglia. Cercherò di convincerlo quest’estate”. La Bruganelli, biondissima imprenditrice e opinionista televisiva, è nata Roma nel 1974. (Continua dopo le foto)

soniadentro2 soniadentro1

Legata dal 1997 al conduttore televisivo Paolo Bonolis, è sua moglie dal 2002 e madre di tre dei suoi cinque figli. Per quanto riguarda la figlia Silvia, in passato la madre ha ricordato i periodi difficili vissuti poco dopo la sua nascita e la necessità non solo di ricorrere a un intervento chirurgico, ma anche di introdurre la piccola a un vero e proprio percorso riabilitativo che, secondo quanto rivelato dalla Bruganelli nel 2014, sta affrontando benissimo, riuscendo ad acquisire ogni giorno più autonomia.