Famiglia

“Ne voglio ancora una decina!”. Alessandra Pierelli, che fine hai fatto? La 37enne si dedica alla sua famiglia: Daniel e Liam hanno ormai 6 e 4 anni

 

“Ma la cicciottaggine????ne voglio ancora una decina si!!!!????❤️#goodmorning #instagood #ricordi #lagrandebellezza #love #lifestyle #follow4follow #followme #follow #like4like #likeforlike #Liam”. Alessandra Pietrelli in versione mamma dolcissima: la 37enne è follemente innamorata dei suoi pargoli. Dopo la conclusione delle storie con i calciatori Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo, è attualmente legata al giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari, con cui si è sposata il 20 marzo 2011. La coppia ha due figli: Daniel, nato il 5 giugno 2011 e Liam, nato il 27 giugno 2013. Alessandra Pierelli è nata il 28 settembre 1979 a Sezze, in provincia di Latina, ma cresciuta a Sabaudia. È diventata molto popolare sul piccolo schermo dopo la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne, dove figurava fra le “corteggiatrici” del “tronista” Costantino Vitagliano, venendo prescelta dallo stesso. Tra i due è nata una storia seguitissima dai telespettatori. (Continua dopo la foto)

aledentro2

Poi si sono lasciati però, intraprendendo diversi percorsi di vita. Raffaella Mennoia, che lavora a Uomini e Donne, ha commentato la storia tra i due nel corso di un’intervista: “La sua fortuna (di Costantino, ndr) è stata Alessandra Pierelli. Quando noi lo abbiamo messo sul trono lui non era molto amato visto come si era comportato con Lucia: le donne vogliono la favola e il lieto fine. Con Alessandra, Costantino si è riscattato. Lei incarnava la ragazza della porta accanto, pulita, giovane, carina e innamorata persa dello ‘stronzo’. Tutte le donne si sono immedesimate in lei. Il vero fenomeno non è stato Costantino, ma la coppia composta da lui e Alessandra”. (Continua dopo le foto)

aledentro1 aledentro

Dopo Uomini e Donne la Pietrelli ha partecipato a una delle edizioni del reality L’Isola dei famosi, dove si parlò parecchio della sua drastica perdita di peso. Di lei si ricorda anche un problema di salute: il 16 novembre 2007 è stata ricoverata d’urgenza per problemi post-operatori dovuti a un intervento di chirurgia plastica estetica. Qualche anno dopo ha parlato di questa sua esperienza in un libro, pubblicato da Aliberti editore: “E ora viene il bello – Il bisturi è l’inferno della bellezza”.