Notizie

Nasce deforme, la famiglia adottiva l’abbandona. Ma per quella piccola creatura c’è un meraviglioso colpo di scena

 

Abigail Lynn è una bambina di 5 mesi, nata lo scorso 11 gennaio con una malattia molto rara, la sindrome di Treacher Collins, una condizione genetica che le ha causato alcune deformazioni al viso. La piccola è diversa ai suoi coetanei ed è proprio per questo che la famiglia americana che aveva deciso di adottarla l’ha abbandonata in ospedale non appena l’ha vista, sostenendo che non fosse la bambina che aveva desiderato fino a quel momento. Ma i miracoli esistono e sentite cosa di bello è successo alla piccola. Doveva vivere in Georgia, invece…è ancora in Florida.

(Continua dopo la foto)

Real mother taking possession of her baby after she was born and the adoptive mother fled, claiming the baby was ‘deformed’.

Per evitare che Abigail finisse per rimanere sola, la mamma naturale, Christina Fisher, è stata costretta a prendersi cura di lei ed oggi non potrebbe essere più felice di stringerla tra le braccia. “Quando ero incinta, avevo deciso di dare Abigail in adozione perché non avevo le risorse economiche per prendermi cura di un’altra figlia. La mamma adottiva l’ha lasciata in ospedale a piangere quando ha scoperto che aveva una deformazione. E’ in quel momento che mi sono accorta che era destinata a me”, ha spiegato la donna, che ha 36 anni, vive in una roulotte ed ha perso le tracce del padre della bambina.

oggi

Ora, va alla ricerca di fondi su un sito di crowdfunding per comprare alla piccola i vestiti, i pannolini e tutto quello di cui ha bisogno per condurre una vita normale. “Non ero pronta per prendermene cura, l’amniocentesi non rilevò la malattia, ma ora non potrei immaginare la mia vita senza Abigail.

ChristinaFischer201602281208Quando mi resi conto della malattia, capii che Abigail aveva bisogno di me“, ha dichiarato la neomamma Christina. Coloro che si sono occupati dell’adozione hanno affermato di essere sconvolti dalla reazione dei genitori adottivi e di fare il possibile perché la cosa non si ripeta mai più. Christina, intanto, si gode la compagnia della bambina: non potrebbe essere più felice.