Notizie

Nadia Toffa: è successo da poco. A mostrarlo è proprio la conduttrice

 

“Circondata dall’amore dell’amico collega Marco e mamma Marghe. Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie… messaggio agli webeti… buona giornata a tutti. Tornato il sole, come presto tornano le iene un bacio”. Nadia Toffa, che ha scelto di condividere con fan e telespettatori la sua battaglia contro il cancro, sorride e si mostra senza parrucca nel messaggio postato oggi sui suoi profili social, in compagnia dell’amico e collega Marco e della mamma Margherita, che la bacia sulla testa. Gli emoticon – sorrisi, baci, un sole splendente e le mani giunte in segno di preghiera – accompagnano le parole della ‘iena’, che nei giorni scorsi si è mostrata nelle foto anche con la ‘divisa d’ordinanza’ del programma di Italia 1, pronta a tornare in onda a giorni con la nuova stagione. Su Instagram con i suoi follower (più di un milione), la conduttrice e inviata de Le Iene ha condiviso passo dopo passo l’estate particolare che ha vissuto e adesso rivela l’imminente ritorno in onda e la notizia della ricrescita dei capelli, che fino a oggi ha dovuto sostituire con una parrucca. Tutto questo mentre si cura e combatte un tumore, scoperto dopo il malore dello scorso 2 dicembre, che non ha mai voluto nascondere. (Continua a leggere dopo la foto)

“Una iena con parrucca spettinata al lavoro nella redazione de Le Iene. Coming soon… manca pochissimo ragazzi. Fine settembre dietro l’angolo. Buon tutto nella gente!”, aveva scritto la conduttrice sul suo account Instagram pubblicando una foto che la mostrava a lavoro con indosso la divisa delle iene. “Sono come mi vedete, sono me stessa. Il mio motto è: ‘La vita è fatta di sfide difficili, ma non impossibili'”, recita la frase motivazionale scritta in testa al suo profilo Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora, dopo un periodo non esattamente felice, la tenace e lunga battaglia contro un tumore che ha svelato di avere avuto lo scorso febbraio, Nadia Toffa riesce anche a scherzare. Al suo fianco c’è e c’è sempre stata mamma Margherita, che compare in molti scatti pubblicati dalla conduttrice. L’ultima una settimana fa. Un bacio alla sua bimba e una frase che racconta di un amore meraviglioso. ”Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. Amore incondizionato, mammina quanto bene”, scrive la 38enne conduttrice e inviata de Le Iene. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
”Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. Sei stupenda, profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente”, si leggeva ancora nel post pubblicato dalla giornalista e conduttrice del programma Mediaset. E con la madre dalla sua non può che sentirsi più forte. C’è sempre lei dietro l’obiettivo delle foto che quasi giornalmente condivide con il milione di follower, a cui racconta la sua quotidianità in quest’estate particolare.