Donna

Nadia Toffa è innamorata! Proprio in queste ore difficili, mentre tutti fanno il tifo per lei, arriva la conferma: “Ha un compagno”. A rivelarlo proprio lui, il vip che nei mesi scorsi era stato paparazzato con lei

 

“Non parlo mai della mia vita privata. Neppure sotto tortura! Io racconto soltanto di Nadia sul lavoro. Con questo non voglio dire che sono un personaggio, anzi in televisione sono me stessa, però come svolgo il mio lavoro è una cosa, come vivo la mia vita privata è un’altra. Non condivido la mia vita privata con il pubblico, bensì con le persone che mi stanno vicino”. Così parlava Nadia Toffa in una intervista risalente a qualche mese fa a Vero tv. Oggi, dopo il suo malore, tutti tornano a farsi domande sulla sua sfera privata ma di lei si sa pochissimo. Molti, soprattutto, si chiedono se abbia un fidanzato e chi sia. Soprattutto sul web ci si interroga sulla presenza di un compagno nella sua vita, anche perché le dichiarazioni di Joe Bastianich non lasciano spazi a dubbi. L’amico, che per molti era stato considerato qualcosa di più per Nadia Toffa, ha smentito le voci e rivelato che la conduttrice ha già un compagno. Resta da capire di chi si tratti: potrebbe essere forse lo stesso uomo con cui è stata paparazzata qualche anno fa a Porto Cesareo? Nel 2013 è stata infatti fotografata sulla spiaggia salentina con un uomo in atteggiamenti molto affettuosi. (Continua dopo la foto)

nadiadentro

All’epoca Nadia Toffa scrisse sui social: “Ciao a tutti, mi fermo qualche giorno tra un servizio e l’altro nel posto dove mi sento più a casa, la Puglia… restauro la mia seggiolina preferita per poi dedicarmi al restauro della sottoscritta.. operazione molto complessa. Vi abbraccio davvero tanto”. Da allora non si hanno altre notizie sulla sua vita sentimentale, sulla quale Nadia Toffa ha sempre detto di non volersi esprimere pubblicamente. Contattato telefonicamente dal Corriere della Sera, Bastianich dall’America ha ammesso di aver letto sul web quanto accaduto alla giornalista 38enne non nascondendo la sua preoccupazione: “Ho saputo di Nadia ieri pomeriggio, appena atterrato a New York, sto cercando di informarmi meglio per capire come sta”. (Continua dopo le foto)

nadiadentro1 nadiadentro2

La scorsa primavera si era diffuso il gossip secondo il quale tra Nadia Toffa e Joe era esplosa la passione Era stato il settimanale Chi a paparazzare la presunta coppia e la stessa rivista diretta da Alfonso Signorini aveva sostenuto che il giudice americano di MasterChef si era preso una bella cotta. Sempre al CorSera lo chef ha spiegato: “Nadia è una strettissima amica, la conosco da tanti anni e mi è proprio cara, ma non siamo mai stati fidanzati, lei ha già un compagno, quelle foto che avete visto sono state mal interpretate”. Ma chi sarebbe dunque il vero misterioso fidanzato della giornalista? La stessa Nadia quando esploso il gossip su Bastianich aveva usato il social Facebook per smentire le indiscrezioni: “Siamo molto amici con Joe, tutto qui. Poi montano le cose”. Sulla vera identità dell’uomo della sua vita resta quindi un fitto mistero.