Notizie

”Monica ci ha lasciati…”. Mamma e moglie esemplare, non è riuscita a vincere la sua battaglia e adesso il marito Giuseppe e i figli, distrutti, lo annunciano. La notizia scuote il paese: ”Sei stata un esempio”

 

È stata strappata alla vita e ai suoi quattro bambini. A soli 46 anni, Monica Tiozzo, mamma residente al Lido di Venezia è morta. L’altra notte un tumore se l’è portata via, lasciando straziati famigliari e amici, in particolare il marito e i suoi figli. Un destino tragico per i due coniugi che abitavano al Lido a Ca’ Bianca in via Pividor. Monica era ricoverata a Padova dove stava lottando contro la malattia. Lascia il marito Giuseppe D’Agnelli in servizio nel Battaglione di Mestre dell’Arma dei Carabinieri e i figli Andrea, Alice, Agnese e Alvise, tutti di età compresa tra i 14 e i 7 anni. La comunità è rimasta fortemente scossa dalla scomparsa della donna e la notizia si è diffusa rapidamente. In centinaia si sono mossi per porgere le condoglianze alla famiglia. Monica, dicono in molti, è stata un esempio per tante persone nell’affrontare la malattia, con discrezione. Anche nella sofferenza non ha mai perso la speranza ed è stata un punto di riferimento per i suoi figli e la famiglia. Commosso l’addio del marito Giuseppe D’Agnelli sulla sua pagina facebook. (Continua a leggere dopo la foto)

18664247_10211267532798040_101857441444247568_n
”Oggi – si legge – per la mia famiglia è un giorno triste… Il mio Amore Monica e madre dei nostri 4 figli ci ha lasciati solo fisicamente, ma resterà indelebile nei nostri cuori e ricorrente nei pensieri, la sua semplicità e capacità di donna,moglie e madre. A tutti sapeva dare parole sagge e di conforto senza giudicare. Docile ma decisa e caparbia quando necessitava. Tranquilla Amore mio noi ci siamo abbracciati come a formare un sol corpo e darci tutti insieme la forza di riprendere il cammino che hai lasciato”. (Continua a leggere dopo la foto)

18622531_10211267535718113_5459735204235904795_n img08_big1

”Io ti ho amata e ti amerò per sempre, – scrive ancora Giuseppe – ovunque tu sia vigila sulle persone che ti hanno voluto bene e dacci la forza di andare avanti. Ti salutiamo – conclude – tuo per sempre Giuseppe e i tuoi figli Andrea, Alice, Agnese e Alvise”. Amici e conoscenti hanno voluto esprimere le condoglianze lasciando un commento. ”Un esempio di bellezza forza e coraggio per tutti noi, – si legge tra i tanti messaggi arrivati alla famiglia della donna – grazie Monica che hai fatto della tua vita un capolavoro di Amore”.