Gossip

Monica Bellucci, che smacco! Il matrimonio con Vincent Cassel è durato tanti anni e la coppia ha avuto anche due figlie, oggi di 12 e 6 anni. Eppure lui ora sta con un’altra

 

La notizia risale a questa estate: l’ex marito di Monica Bellucci è pazzo d’amore. A rapire il suo cuore è stata Tina Kunakey De Vit, professione modella, nata a Caltanissetta e di stanza a Londra. SI sapeva insomma da settimane che Vincent Cassel, attore francese separato da Monica Bellucci, avesse una nuova fidanzata. È italiana, ricciola, bellissima. Vincent Cassel e Tina Kunakey fanno sul serio. Il flirt era nato quest’estate e i due erano stati paparazzati più volte insieme, avvinghiati durante le vacanze. Conferme della storia anche dai rispettivi social network,  ma solo adesso c’è la prima uscita pubblica. L’occasione per la coppia di presentarsi ufficialmente al mondo è stato il Victoria’s Secret Fashion Show, a Parigi: l’attore e la modella hanno calcato il red carpet mano nella mano, sorridendo ai fotografi ansiosi di immortalarli come coppia ufficiale. Lei, pelle color ebano e chioma afro-leonina, a soli 27 anni ha rapito il 50enne ex marito di Monica Bellucci. Alla sua prima presentazione al mondo come fidanzata di Cassel si è presentata con un estroso abito di paillettes Jean Paul Gaultier, abbinato a sandali Christian Louboutin.

(Continua dopo la foto)

casseldentroEppure, Cassel e la Bellucci formavano una splendida coppia. Lei, Monica Anna Maria Bellucci (questo il nome per intero dell’attrice e modella), è apprezzata non solo in Italia, dove è nata, ma in tutto il mondo, ed in particolare in Francia, il Paese in cui vive da ormai dagli anni Novanta, e dove vivono anche le sue due figlie, Deva e Léonie, di 12 e 6 anni, avute proprio dall’ex marito.

(Continua dopo le foto)

casseldentrodue

casseldentrouno

In Francia è stata eletta donna più bella del mondo dagli spettatori dello show televisivo La Plus belle femme du monde andato in onda l’8 novembre 2004. Nella lista Le 50 donne più del mondo di Maxim del 1999 è stata collocata al sesto posto. Dalla stessa rivista è stata collocata al nono della lista Le 100 donne più del mondo nel 2002, e alla prima posizione nella lista Le donne più desiderate della testata online AskMen nello stesso anno. Eppure, la sua storia con Cassel è comunque naufragata per una molto più giovane di lei (la Bellucci ha 52 anni).

casseldentrotre