Famiglia

Mollata per Ilaria D’Amico, Alena Seredova ha sempre mantenuto un profilo basso dopo la separazione, anche per amore dei figli. Ora volta pagina

 

A lanciare il super gossip è stato il sempre informatissimo sito di Dagospia: Alena Seredova sarebbe incinta di Alessandro Nasi. La voce di una presunta gravidanza sta serpeggiando in queste ore sul web, sempre più insistenti sul web. “Pare proprio che Alena Seredova, vi ricordate l’ex compagna di Gigi Buffon piantata per la pari grado Ilaria D’Amico, sia incinta. Già starebbe per imparentarsi nientemeno che con il clan Agnelli. Il suo compagno, Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat, l’avrebbe messa incinta”, scrive Albertina Grey. “Altro che povera ragazza dell’Est inconsolabile, ora la signora, che vive alla grande in una mega villa con piscina sulle colline di Torino, diventerà – si legge ancora su Dago –  una potente matrona dei salotti della Mole. Gode della simpatia affettuosa di donna Lavinia Elkann che amministra gli interessi mondani della famiglia con arcigna moderazione piemontese. Anche sua maestà John Elkann avrebbe benedetto l’unione che probabilmente si trasformerà, il prossimo autunno addirittura in un matrimonio”.

(Continua dopo la foto)

alenadentrodueLa modella ceca, dopo essere stata mollata dal portierone della Nazionale, è legata al manager di casa Agnelli dal 2015. Seredova ormai frequenta Nasi da tempo e vive insieme al suo compagno in una villa sulle colline di Torino. Non è la prima volta che per la Seredova si è ventilata l’ipotesi di una dolce attesa (che sarebbe la terza dopo i due figli avuti da Gigi Buffon) e sempre prontamente è arrivata la smentita da parte della diretta interessata. Succederà anche stavolta?

(Continua dopo la foto)

alenadentrouno

Insomma, dopo le amarezze del passato e il dolore per la separazione da Buffon, la modella pare davvero aver ritrovato la serenità. E sarebbe pronta a mettere su una nuova famiglia.

alena-dentro