Gravidanza

Moda prémaman cosa fa tendenza nel 2016?

premaman

Per risollevare un po’ gli animi di chi non ama tanto le stagioni più fredde faranno capolino anche la fantasie a fiori, così da traghettare queste eterne romantiche fino alla prossima bella stagione. Questi i leit motiv per le nuovissime collezioni per la moda prémaman, collezioni che dovranno vestire i pancioni dal freddo di questa stagione con tanto confort e praticità ma non senza un po’ di sana ironia e leggerezza.

Le novità nella nostra photogallery.

Di seguito una bella photogallery con le nostre proposte comode, pratiche, ma anche eleganti ed allegre, per andare in ufficio ma anche ad una cerimonia, senza tralasciare l’intimo ed anche i capi da portarsi in clinica ad affrontare il lieto evento.

Andrà molto di moda il classico giaccone imbottito prémaman, anche con il copricapo sganciabile. Le salopette non moriranno mai, e anche quest’anno le ritroveremo, magari con tanti taschini sul davanti. Le amanti di look più sportivi  ameranno le felpe con cappuccio che torneranno trendydssime quest’inverno, con pratiche tasche sul davanti e con i bordi con le coste. Va bene per tutti i nove mesi.

Il jeans poi non passa mai di moda: ovviamente i pancioni dovranno scegliere quelli con le fasce di maglina regolabili (buoni per tutto il periodo della gravidanza!) e, magari, le gambe un po’ svasate. Ed ecco che le fantasie floreali m tornano di moda sulle T-Shirt, belle quelle con le scollature intrecciate, abbinabili, magari a dei bei pantaloni in denim grigio, elasticizzati e, ovviamente, con la fascia regolabile sul pancione!

Belle, comode e pratiche le gonne con le cinte elasticizzate, e facilmente abbinabili a golfini neri, oppure alle loro maglie coordinate, per il total look!

Una novità sarà rappresentata dalle giacche prémaman con la coulisse sotto al seno e nella parte inferiore per poterne regolare la larghezza in modo estremamente personalizzato e con cerniera sulla cucitura laterale per adattarsi alla pancia sempre più grande. Alcune hanno le tasche che diventano dei praticissimi porta-neonato!

E per la clinica cosa propone la moda prémaman?

Le cliniche chiedono sempre alle future mamme di portar con se almeno una camicia che sia tra le più pratiche e comode: ve ne sono di bellissime in modal con tagli morbidi sotto al seno. Il verde per queste camicie andrà molto di moda.

Non solo per la degenza, ma adattissima anche per la sala parto la camicia con manica lunga: le fantasie con piccolissimi pois andranno per la maggiore. Per quelle che proprio non sanno rinunciare alla praticità dei pantaloni del pigiama, andranno forte quelli con le maniche lunghe e le scollature incrociate. Bene, godetevi la nostra gallery con capi presi da Prenatal, Sarà MenoNove, Bonprix, Lovable e Deichman.

via: www.capellistyle.it