Gossip

Mistero: di chi è questo pancione? La foto è stata postata sul profilo di uno molto, ma molto famoso (e chiacchierato). La didascalia non aiuta a scoprire di più: “In lavorazione”, scrive lui

 

Sarà di nuovo papà? Il gossip è esploso e tutto per una foto. Sul suo profilo Instagram il campione ha postato uno scatto che mostra un pancione di profilo. Mistero sull’identità della donna, non ancora svelata. ‘Loading’, ovvero in lavorazione, il messaggio allegato alla foto che vede una indecifrabile donna incinta, di profilo, con il gossip nazionale presto impazzito dinanzi al misterioso post. Fatto sta che ora tutti gli occhi sono puntati su Mario Balotelli. 4 anni dopo Pia, figlia avuta dall’ex compagna Raffaella Fico, Balotelli potrebbe calare il bis, a meno che l’ex attaccante della Nazionale non abbia voluto semplicemente omaggiare un’amica, presto mamma. Fatto sta che non molti ricordano quanto lunga e triste è stata la vicenda della prima figlia. Pia è nata nel luglio del 2012 dall’amore con Raffaella Fico. Tra i due finì presto e quando ha partorito lui non ha voluto saperne. Ne è nata persino una lunga battaglia legale. Solo a febbraio del 2014 la svolta. Solo dopo quasi due anni il calciatore ha annunciato (finalmente) di essere il padre della piccola. «Alla fine la verità, Pia, dolce bambina mia! Il tuo papà», ha scritto in inglese su twitter. (Continua dopo la foto)

balodentro

Il riconoscimento è avvenuto dopo l’esito del test del Dna, a cui Balotelli si è sottoposto dopo più di un anno dalla nascita della bambina e dopo tante polemiche con la Fico. Il calciatore dopo i cinguettii ha scelto di inviare una lettera alla trasmissione tv Verissimo. «Sono pronto – ha scritto – a prendermi le mie responsabilità. Lo voglio fare in silenzio lontano da tutto ciò che è mediatico quando si parla di un rapporto così importante come quello che lega un genitore alla propria figlia». (Continua dopo le foto)

balodentro2 mariodentro

Il calciatore quindi è pronto a fare il padre, ma lontano dalla tv. «Scrivere dad su twitter mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me. Adesso aspetto mia figlia lontano dal clamore mediatico e magari un giorno a bordo campo a tifare Milan e a tifare il suo papà». Ora la novità sulla sua probabile seconda paternità. Perso il treno Champions League contro il Napoli di Sarri, Mario Balotelli ha comunque trovato da sorridere sui social. In effetti manca la conferma ufficiale, ma l’eloquente immagine mostra un ventre femminile in evidente dolce attesa e il pensiero che si tratti di quello della fidanzata Serena, la leccese con cui si frequenta da qualche mese, è venuto ai numerosissimi fan che in queste ore stanno scrivendo i loro auguri a SuperMario. Il calciatore è stato paparazzato con Serena per la prima volta dal settimanale Chi.