Bambino

Milly Carlucci, quel dramma mai confessato. La vediamo in tv sempre sorridente, ma la conduttrice per anni ha nascosto la verità

 

“Angelo, mio marito, non era d’accordo. Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”. Al settimanale Oggi, Milly Carlucci ha rivelato un segreto mai confessato prima: la conduttrice di Ballando con le stelle per molto tempo ha voluto un terzo figlio. Dopo la nascita di Angelica (29 anni) e Patrick (24), avrebbe voluto allargare ancora la famiglia ma si è scontrata con il no fermo del marito Angelo Donati. Come tante colleghe, ora sogna di diventare nonna: “Magari! Spero non mi facciano aspettare troppo”, ammette.La conduttrice è sposata da trent’anni con Angelo Donati. “Io e lui siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione – aveva spiegato qualche mese fa in un’intervista a Vanity Fair – Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari”.

(Continua dopo la foto)

milly-dentrouno

Sul fronte lavorativo, la presentatrice  sogna di portare sul palco del suo show un campione del calibro di Usain Bolt e si dice pienamente soddisfatta della partecipazione di Asia Argento nella passata edizione.

(Continua dopo la foto)

milly-dentroMilly, che recentemente ha girato docufilm Vita, morte e miracoli di Giorgio Albertazzi, in onda su Rai5, ha rivelato che aveva un unico rimpianto: “Hollywood. Aveva avuto occasioni negli Stati Uniti, ma aveva rinunciato per seguire qualche musa ispiratrice altrove. Se ne rammaricava, ma alla fine ammetteva di avere vissuto la vita che voleva”.

milly-dentrodue