Gossip

Michelle Hunziker, vacanze solo tra donne. E dopo le voci su una sua possibile gravidanza, guardate come si presenta in spiaggia

 

Vacanze solo tra donne per Michelle Hunziker. La conduttrice è ormai da diversi giorni al mare con le figlie. E, figuriamoci, i paparazzi ci vanno a nozze. È così che è stata immortalata in spiaggia a Forte dei Marmi, in Toscana, con la primogenita Aurora Ramazzotti e le due piccoline di casa, Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.

(Continua dopo la foto)

auroraLa showgirl svizzera è sempre più in forma. E non ha nemmeno bisogno di scoprirsi per mostrarlo: ha deciso di indossare un top largo sul bikini bianco un ampio cappello di paglia e degli occhiali scuri la proteggono dal sole. Come una ragazzina sbarazzina, invece, i capelli sono raccolti in due treccine.

(Continua dopo la foto)

aurora-due

Aurora Ramazzotti, invece, sfoggia un costume intero e ogni tanto si impadronisce del copricapo della mamma per ripararsi dal sole. Le vacanze della Hunziker con le sue ragazze proseguono insomma tranquille, nonostante con loro non ci sia ancora traccia di Trussarsi.  Pensare che in spiaggia non manca nemmeno l’altra donna di casa, Lilly, il cagnolino da cui Michelle non si separa mai.

(Continua dopo la foto)

aurora-uno

Come ricorda Gossip.it, nei giorni scorsi la Hunziker ha fatto parlare per un video pubblicato su Instagram in cui chiedeva alla terzogenita Celeste se voleva un fratellino. Il gossip si è subito scatenato con i fan convinti che potrebbe essere incinta del quarto erede. La diretta interessata non ha smentito e nemmeno confermato i rumors ma continua a godersi il relax a Forte dei Marmi. Il bikini  è celato dal largo top ma di forme premaman ancora nemmeno l’ombra.

auroratre